CREMONESE - Manca lo squalificato Pezzella in casa Cremonese: più Floriani Mussolini di Zerbin a sinistra, con Barbieri a destra. A centrocampo Nicola può rilanciare Vandeputte: favorito lui su Johnsen, con Bondo e Payero in vantaggio su Grassi per completare il reparto. In difesa conferme in vista per Terracciano, Baschirotto e Bianchetti nonostante il pesante ko con la Juve. In attacco pronta la coppia Bonazzoli-Vardy, sono ancora in netto vantaggio su Sanabria. È ai saluti intanto Vazquez: è sempre più vicino il suo ritorno al Belgrano, già in questa finestra di mercato. Riserva obbligatoria dunque.
news
Live dai campi, tutte le formazioni: Kean, I. Koné, Mina, Pavlovic, Frattesi, Bastoni, Cambiaghi, Koopmeiners…
La probabile formazione - Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero/Grassi, Bondo, Vandeputte/Johnsen, Floriani Mussolini/Zerbin; Bonazzoli, Vardy.
VERONA - Sfida cruciale per il Verona in chiave salvezza: Zanetti senza lo squalificato Nunez, ma anche gli infortunati Bella-Kotchap e Frese su tutti. Pronto Slotsager accanto a Nelsson e Valentini nei tre di difesa. A sinistra Bradaric, a destra dipende tutto da Belghali: se recupera ci sarà lui, altrimenti ancora Niasse a tutta fascia. A centrocampo Serdar e Bernede come mezzali, in cabina di regia più Gagliardini di Al Musrati. Spera nel rilancio Giovane in attacco: lui e Orban leggermente favoriti su Sarr e Mosquera, ma è tutto apertissimo. Sono in quattro per due posti.
La probabile formazione - Montipò; Slotsager, Nelsson, Valentini; Niasse, Serdar, Gagliardini/Al Musrati, Bernede, Bradaric; Giovane/Sarr, Orban/Mosquera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
