BOLOGNA - Altre rotazioni per Italiano dopo quelle del recupero con il Verona. Se sarà pronto, Skorupski tornerà titolare in porta altrimenti verrà confermato ancora Ravaglia. Zortea o Holm a destra (col primo in vantaggio), ancora più Miranda di Lykogiannis a sinistra; al centro pronti Heggem e Vitik. A centrocampo maglia dal 1' per Moro, per l'altra dipende tutto da Freuler: se avrà smaltito le fatiche infrasettimanali ci sarà lui, altrimenti o Ferguson o Pobega. Orsolini si è sbloccato e va verso la conferma a destra, a sinistra Cambiaghi - dopo la riduzione della squalifica a un solo turno già scontato - in pole su Rowe. Testa a testa tra Fabbian e Odgaard sulla trequarti, duello apertissimo. Come davanti tra Castro e Dallinga, con quest'ultimo che scalpita mentre l'argentino spera nella conferma. Immobile in crescita ma non ancora pronto dall'inizio per Italiano.
news
Live dai campi, tutte le formazioni: Kean, I. Koné, Mina, Pavlovic, Frattesi, Bastoni, Cambiaghi, Koopmeiners…
La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; Zortea/Holm, Heggem, Vitik, Miranda/Lykogiannis; Freuler/Ferguson, Moro; Orsolini, Fabbian/Odgaard, Cambiaghi/Rowe; Castro/Dallinga.
FIORENTINA - Conferme in vista per Vanoli in casa Fiorentina: Dodo, Comuzzo, Pongracic e Gosens a comporre la difesa a quattro. A centrocampo Mandragora, Fagioli e poi Ndour, in vantaggio su Brescianini (che scalpita e spera). Anche l'altro nuovo arrivato Solomon punta a una maglia, ma rimane favorito Parisi a destra. A sinistra pronto Gudmundsson, al centro dell'attacco, se recupera, c'è Kean, altrimenti Piccoli. Moise oggi ha svolto un lavoro personalizzato e non si è allenato in gruppo, come riporta FirenzeViola, per un problema alla caviglia destra che si porta dietro da tempo. Per questo è in dubbio, ma potrebbe trattarsi anche di una 'semplice gestione': per questo al fantacalcio si mette titolare, basta avere una riserva sicura per non correre rischi.
La probabile formazione - De Gea; Dodo, Comuzzo, Pongracic, Gosens; Mandragora, Fagioli, Ndour/Brescianini; Parisi/Solomon, Kean/Piccoli, Gudmundsson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
