sosfanta news formazioni Dai campi, tutte le formazioni: Kean, I. Koné, Mina, Pavlovic, Frattesi, Bastoni, Cambiaghi, Koopmeiners…

news

Dai campi, tutte le formazioni: Kean, I. Koné, Mina, Pavlovic, Frattesi, Bastoni, Cambiaghi, Koopmeiners…

Alessandro Cosattini

NAPOLI - Tre pareggi di fila per il Napoli di Conte, ora la sfida casalinga col Sassuolo. Rientra Juan Jesus in difesa con Rrahmani e Beukema, che rimane in vantaggio. A centrocampo la coppia McTominay-Lobotka, sulle fasce Di Lorenzo e Spinazzola. La vera notizia però è che Vergara ha chance di giocare dal 1': provato lui al posto di Politano, è una possibilità. Elmas in pole su Lang per l'altra maglia sulla trequarti, a supporto della prima punta Hojlund. Neres è recuperato, ma sembrava lo stesso anche pre-Parma e poi invece è subentrato e uscito prima del 90' per il dolore: va verso la panchina inizialmente, salvo sorprese. Vista la partita, Neres comunque al fantacalcio si mette titolare, con una riserva per non correre rischi.

La probabile formazione - Milinkovic; Beukema, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, McTominay, Lobotka, Spinazzola; Vergara/Politano, Elmas/Lang; Hojlund.

SASSUOLO - Rimane l'emergenza in casa Sassuolo, Mimmo Berardi è ancora ai box e Thorstvedt non ci sarà. Pronti Fadera e Laurienté ai lati di Pinamonti nel tridente d'attacco, non sembrano esserci dubbi. A centrocampo Grosso ha parlato così: "Thorstvedt non ci sarà perché ha tolto i tutori da poco, ha iniziato a corricchiare e ci auguriamo di averlo quanto prima, abbiamo un dubbio su Koné e gli altri sono tutti a disposizione". Matic è quindi l'unico certo del posto, da capire se il francese ce la farà (più no che sì al momento): sono leggermente favoriti Vrancx e Lipani. In difesa Idzes e Muharemovic al centro, come terzini Walukiewicz e Doig. Candé è stato operato al crociato: per lui stagione finita.

La probabile formazione - Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Lipani/Koné, Matic, Vranckx/Koné; Fadera, Pinamonti, Laurienté.