UDINESE - Manca lo squalificato e infortunato Zaniolo in casa Udinese, un'assenza che pesa. Pronto Atta a supporto di Davis, come confermato anche da Runjaic in conferenza: "Atta può giocare a sostegno del 9, è una possibilità, sappiamo anche che Arthur è tornato in gruppo da non molto tempo. È una gara che lo aiuterà a ritrovare ritmo". Bayo torna a disposizione dopo l'eliminazione in Coppa d'Africa ma è più probabile vederlo a gara in corso. A centrocampo con Ekkelenkamp e Karlstrom spazio a uno tra Miller e Piotrowski, col primo in vantaggio; sulle fasce attesi Zanoli e Kamara, Zemura infatti è ancora ai box. Difesa a tre composta da Kristensen, Kabasele e Solet, in porta c'è Okoye.
news
Live dai campi, tutte le formazioni: Kean, I. Koné, Mina, Pavlovic, Frattesi, Bastoni, Cambiaghi, Koopmeiners…
La probabile formazione - Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Miller/Piotrowski, Kamara; Davis, Atta.
INTER - Altre rotazioni per Chivu dopo quelle del recupero con il Lecce. Pronto Bisseck come centrale di destra, al centro del reparto non va escluso un turno di riposo per Akanji: favorito Acerbi al centro, insegue De Vrij; sul centro-sinistra sono in rialzo le quotazioni di Bastoni, che nelle scorse ore sembrava potesse riposare per lasciar spazio a Carlos Augusto. Zielinski è apparso stanco nel recupero e può partire fuori: provato Barella in cabina di regia, con Frattesi e Mkhitaryan favoriti su Sucic come mezzali. In attacco Lautaro Martinez torna titolare e al suo fianco c'è Pio Esposito in vantaggio su Thuram, col francese che inizialmente potrebbe partire fuori dopo la titolarità di mercoledì. Josep Martinez è ancora out, può tornare tra i convocati con l'Arsenal.
La probabile formazione - Sommer; Bisseck, Acerbi/Akanji, Bastoni/Carlos Augusto; Luis Henrique, Frattesi/Sucic, Barella, Mkhitaryan/Zielinski, Dimarco; Esposito Pio/Thuram, Lautaro Martinez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
