sosfanta news formazioni Live dai campi, tutte le formazioni: Kean, I. Koné, Mina, Pavlovic, Frattesi, Bastoni, Cambiaghi, Koopmeiners…

news

Live dai campi, tutte le formazioni: Kean, I. Koné, Mina, Pavlovic, Frattesi, Bastoni, Cambiaghi, Koopmeiners…

Alessandro Cosattini

PARMA - Dopo il pari nel recupero col Napoli, c'è la sfida salvezza contro il Genoa per il Parma. Riecco Corvi tra i pali, torna anche Delprato in difesa: lui accanto a Circati, Valenti e Valeri. Il piano B è Britschgi terzino, con Delprato al centro e Valenti dalla panchina. A centrocampo riecco Bernabé dal 1' con Keita e Sorensen. Torna titolare anche Pellegrino al centro dell'attacco, a supporto Oristanio e Ondrejka sono favoriti su Benedyczak. Può tornare a disposizione anche Almqvist.

La probabile formazione - Corvi; Delprato, Circati, Valenti/Britschgi, Valeri; Bernabé, Keita, Sorensen; Oristanio/Benedyczak, Ondrejka; Pellegrino.

GENOA - Si va verso la conferma del Genoa che ha vinto 3-0 col Cagliari: Marcandalli più di Otoa nei tre di difesa accanto a Ostigard e Vasquez. Norton-Cuffy e Martin sulle due corsie laterali, a centrocampo Malinovskyi, Frendrup e poi c'è Ellertsson in vantaggio su Thorsby. Per Sky, la notizia di giornata è che Stanciu può invece risolvere anticipatamente il suo contratto col Grifone. In attacco De Rossi non sembra intenzionato a cambiare: pronti ancora Vitinha e Colombo. Cornet sarà convocato, ne ha parlato così il tecnico in conferenza: "Pronto per essere convocato? Sì. Stiamo parlando di un giocatore che ha fatto un allenamento. Ovviamente non giocherà. Portare giocatori fa piacere. Lui è pronto, mi immagino possa dare un contributo più di spogliatoio che di minutaggio".

La probabile formazione - Leali; Marcandalli/Otoa, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Ellertsson/Thorsby, Frendrup, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Colombo.