TORINO - Ismajli è uscito anzitempo in Coppa Italia, ha lavorato a parte oggi: favorito Tameze su di lui dunque accanto a Maripan e Coco nella difesa a 3 del Torino. A destra pronto Lazaro, a sinistra Aboukhlal mentre in mediana sono in tre per due posti: Ilkhan e Gineitis leggermente favoriti su Casadei. In attacco la notizia delle ultime ore è appunto l'acciacco di Simeone, alle prese con una contusione alla gamba sinistra (i controlli hanno escluso lesioni, oggi ha lavorato a parte): difficile immaginarlo dal 1', la sensazione è che al massimo andrà in panchina. Massima prudenza con lui al fantacalcio, la riserva deve essere sicurissima se state pensando comunque di dargli una maglia. Ci sono Adams e Zapata in pole in attacco, inseguono Njie e Ngonge.
news
Live dai campi, tutte le formazioni: Kean, I. Koné, Mina, Pavlovic, Frattesi, Bastoni, Cambiaghi, Koopmeiners…
La probabile formazione - Paleari; Tameze/Ismajli, Maripan, Coco; Lazaro, Ilkhan/Casadei, Gineitis, Aboukhlal; Vlasic; Adams/Njie, Zapata/Simeone.
ROMA - Può giocare subito dal 1' l'ultimissimo arrivato Malen in casa Roma: Gasperini sta pensando di lanciarlo da titolare, lo ha visto bene in allenamento. Più pronto lui di Robinio Vaz, visto che Dovbyk è sicuramente out e Ferguson in bilico (ancora non ha ripreso a lavorare in gruppo, ma ci proverà fino all'ultimo). Le alternative a Malen sono El Shaarawy e Pellegrini, che però è appena tornato in gruppo dopo un lungo stop (più probabile vederlo dalla panchina che dall'inizio). A supporto pronti Soulé e Dybala, per il resto le scelte sono state prese: Koné e Cristante in mediana, Wesley e Celik sulle fasce. Difesa a tre con Mancini, il ritorno di Ndicka al centro ed Hermoso a completare il reparto.
La probabile formazione - Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Wesley, Koné, Cristante, Celik; Soulé, Dybala; Malen/El Shaarawy.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
