MILAN - Pavlovic non era pronto nel recupero di Como, da capire se lo sarà con il Lecce dopo i 9 punti di sutura: oggi si è allenato con il gruppo, si capirà in queste ore se potrà giocare titolare sul centro sinistra o meno. Al momento rimane leggermente favorito De Winter accanto a Gabbia e Tomori, ma Pavlovic vista la partita al fantacalcio si mette titolare, basta avere una copertura sicura. A centrocampo Loftus può giocare al posto di Fofana, con Modric apparso stanco nel finale di Como: Allegri pensa a Jashari dall'inizio, ma il croato comunque al fantacalcio va messo se si ha una riserva sicura. Rabiot intoccabile sul centro-sinistra. Mina vagante Ricci, potrebbe anche giocare lui per Loftus o Jashari. In attacco Pulisic è riposato dopo l'infrasettimanale e avrà una maglia, per l'altra Leao è leggermente favorito su Nkunku, ma il ballottaggio è aperto. Fullkrug più a gara in corso che dall'inizio.
news
Live dai campi, tutte le formazioni: Kean, I. Koné, Mina, Pavlovic, Frattesi, Bastoni, Cambiaghi, Koopmeiners…
La probabile formazione - Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter/Pavlovic; Saelemaekers, Loftus/Fofana, Jashari/Modric, Rabiot, Bartesaghi/Estupinan; Leao/Nkunku, Pulisic.
LECCE - Convincente prestazione a San Siro per il Lecce con l'Inter e la squadra di Di Francesco giocherà ancora lì, ma contro il Milan. Conferme in vista per l'allenatore, che ritrova Banda e Ramadani dalla squalifica ma perde Veiga per lo stesso motivo (oltre a Gaspar, ancora squalificato). Perez pronto a destra accanto a Siebert, Tiago Gabriel e Gallo. Coulibaly sembra tornato intoccabile e torna Ramadani al suo fianco. Il nuovo arrivato Gandelman ha subito convinto, si gioca una maglia con Kaba e Maleh. A destra Pierotti leggermente favorito su Morente, a sinistra testa a testa tra Banda e Sottil, col primo in vantaggio. Senza l'infortunato Camarda, toccherà ancora a Stulic al centro dell'attacco.
La probabile formazione - Falcone; Perez, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti/Morente, Gandelman/Kaba, Banda/Sottil; Stulic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
