PISA - Tante assenze per Gilardino, da Albiol e Cuadrado allo squalificato Caracciolo. In porta ci sarà Scuffet, lo ha detto l'allenatore stesso. Difesa a tre con Calabresi, Caracciolo e poi Coppola è in vantaggio su Bonfanti. A destra a tutta fascia c'è Touré, a sinistra Angori; Leris si gioca infatti una maglia con Marin accanto ad Aebischer. Davanti si va verso la conferma della 'formula' con Tramoni alle spalle di Meister e Moreo, verso la panchina inizialmente il nuovo arrivato Durosinmi. Che comunque ha chance di subentrare a gara in corso.
news
Live dai campi, tutte le formazioni: Kean, I. Koné, Acerbi, Pavlovic, Bastoni, Cambiaghi, Koopmeiners…
La probabile formazione - Scuffet; Calabresi, Canestrelli, Coppola/Bonfanti; Touré, Marin/Leris, Aebischer, Angori; Tramoni; Meister, Moreo/Durosinmi.
ATALANTA - Torna Kossounou dopo l'eliminazione dalla Coppa d'Africa, recuperato anche Kolasinac: inseguono entrambi al momento, i favoriti come braccetti sono Scalvini e Ahanor; al centro pronto Hien visto che Djimsiti è indisponibile. Ancora out Bellanova: pronto Zappacosta a destra, con Bernasconi a sinistra. In mediana si va verso la conferma della coppia De Roon-Ederson, insegue Pasalic. Lookman è ancora in Coppa d'Africa, Raspadori è appena arrivato: attesi De Ketelaere e Zalewski alle spalle della prima punta. Per quest'ultimo posto, c'è Scamacca in pole su Krstovic.
La probabile formazione - Carnesecchi; Scalvini/Kossounou, Hien, Ahanor/Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bernasconi; De Ketelaere, Zalewski; Scamacca/Krstovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

