UDINESE - È ancora out Zaniolo in casa Udinese: non è pronto, ha nel mirino la prossima di campionato. Pronto ancora Atta a supporto di Davis in attacco. A centrocampo il terzetto Ekkelenkamp-Karlstrom-Miller, con Ehizibue al posto di Zanoli a destra e Zemura pronto a sinistra. Da capire se Kamara sarà recuperato o meno. In difesa Solet, Kristensen e poi uno tra Bertola e Kabasele a completare il terzetto. Intanto, da segnalare che Lovric è stato ceduto ufficialmente al Verona.
news
Live dai campi, tutte le formazioni: Dodo, Vergara, Douvikas, Conceicao, Tramoni, Ricci, Sucic e pole Vojvoda
La probabile formazione - Okoye; Bertola/Kabasele, Kristensen, Solet; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Miller, Zemura; Davis, Atta.
ROMA - Niente Udinese per Paulo Dybala, è out per una lieve infiammazione della capsula laterale: stop di circa 15 giorni. Continua così l'emergenza per Gasperini: pronti Soulé e Pellegrini alle spalle di Malen. Non sono previsti recuperi dall'infermeria, salvo sorprese. A centrocampo più El Aynaoui di Pisilli per sostituire Koné, con Cristante confermatissimo. Sulle fasce Celik e Wesley, in difesa il terzetto composto da Mancini, Ndicka e poi uno tra Ghilardi e il recuperato Hermoso. Molto dipenderà dalle condizioni di quest'ultimo, ma comunque è pronto a tornare a disposizione.
La probabile formazione - Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi/Hermoso; Celik, El Aynoaui/Pisilli, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Malen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
