COMO - Douvikas sì o no? È il grande dubbio di casa Como dopo il problema alla caviglia accusato in Coppa Italia. Sta bene il centravanti, segnali incoraggianti nelle ultime ore e quotazioni in rialzo: ha chance di partire titolare. O lui o Caqueret, il dubbio è questo, col greco leggermente favorito. Fabregas ha provato il terzetto Rodriguez-Nico Paz-Baturina sulla trequarti. Ma c'è Kuhn che scalpita, prova a insidiare Rodriguez in fascia. Morata è recuperato, ma inizialmente va verso la panchina, come Addai. A centrocampo pronti Da Cunha e Perrone, in difesa i dubbi sono due: più Vojvoda e Valle di Smolcic e Moreno sulle fasce; al centro la coppia Ramon-Kempf.
news
Live dai campi, tutte le formazioni: Dodo, Vergara, Douvikas, Conceicao, Tramoni, Ricci, Sucic e pole Vojvoda
La probabile formazione - Butez; Vojvoda/Smolcic, Ramon, Kempf, Valle/Moreno; Da Cunha, Perrone; Rodriguez/Kuhn, Nico Paz, Baturina; Douvikas/Caqueret.
ATALANTA - Tanti dubbi in casa Atalanta dopo le rotazioni in Champions League. In difesa Scalvini verso una maglia, al suo fianco più Djimsiti e Kolasinac di Hien e Ahanor. A centrocampo la coppia Ederson-De Roon, a destra Zappacosta e a sinistra Zalewski in leggero vantaggio su Bernasconi. Da segnalare anche il recupero di Bellanova. Davanti De Ketelaere la certezza a destra, poi due ballottaggi apertissimi: più Scamacca di Krstovic da centravanti, Raspadori in pole su Sulemana a sinistra. Lookman è infatti ormai prossimo all'addio: è in chiusura la trattativa con il Fenerbahce, il giocatore può salutare Bergamo e il fantacalcio già nelle prossime ore.
La probabile formazione - Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti/Hien, Kolasinac/Ahanor; Zappacosta, Ederson, De Roon, Zalewski/Bernasconi; De Ketelaere, Scamacca/Krstovic, Raspadori/Sulemana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
