sosfanta news formazioni Live dai campi, tutte le formazioni: Dodo, Vergara, Douvikas, Conceicao, Tramoni, Ricci, Sucic e pole Vojvoda

news

Live dai campi, tutte le formazioni: Dodo, Vergara, Douvikas, Conceicao, Tramoni, Ricci, Sucic e pole Vojvoda

Alessandro Cosattini

PISA - Due dubbi in particolare da sciogliere per Gilardino in casa Pisa. In attacco c'è Durosinmi leggermente favorito su Meister, ma si può parlare di una corsa a tre per due posti con il nuovo arrivato e Moreo in vantaggio. Alle loro spalle è pronto Tramoni, mentre a centrocampo può tornare titolare Akinsanmiro: più lui di Marin accanto a Aebischer. Sulle fasce Touré e Angori, in difesa invece manca lo squalificato Calabresi: pronti Canestrelli, Caracciolo e Coppola. Queste le parole di Gila in conferenza sui singoli: "Lunedì ho parlato con Tramoni, ho rinnovato la stima e la fiducia. Abbiamo fatto una bella chiacchierata. E’ stata una sua volontà e una mia volontà. La stima e la fiducia non si basi esclusivamente se uno gioca esclusivamente titolare. Perché con i cinque cambi ognuno diventa indispensabile. Per quanto riguarda questo argomento lo archiviamo velocemente. Siamo felici che rimanga con noi e possa dare un grande contributo da qui alla fine. Moreo e Meister sono usciti malconci ma si sono allenati con la squadra. Stanno tutti bene quelli che ho a disposizione. Siamo fiduciosi e abbiamo un desiderio forte di fare una partita da Pisa. Tutti ce lo riconoscono. Lo abbiamo dimostrato. Durosinmi è un giocatore sul quale devo fare le valutazioni più attente, come partire dall’inizio o a partita in corso. Akinsanmiro deve stare tranquillo e pensare a lavorare, ritrovando la condizione migliore. Ha volontà ed è desideroso”, ha detto.

La probabile formazione - Scuffet; Canestrelli, Caracciolo, Coppola; Touré, Akinsanmiro/Marin, Aebischer, Angori; Tramoni; Moreo, Durosinmi/Meister.

SASSUOLO - Possono tornare in campo dal 1' Thorstvedt e Berardi in casa Sassuolo: hanno una settimana di allenamenti in più nelle gambe, Mimmo è favorito su Fadera a destra e il centrocampista è in vantaggio su Lipani. A completare l'attacco pronti Pinamonti e Laurienté, le altre due maglie in mediana invece saranno di Matic e Koné. Queste le parole di Grosso su Berardi: "Dal 1'? Abbiamo ancora un allenamento a disposizione però Domenico stava bene qualche giorno prima rispetto a quando lo abbiamo utilizzato e abbiamo voluto prenderci qualche giorno in più per averlo appieno. Non so se giocherà dall'inizio, voglio parlare con lui per capire le sue sensazioni ma siamo contenti di averlo ritrovato". Difesa a quattro composta da Walukiewicz e Doig sulle corsie laterali, al centro la coppia Idzes-Muharemovic.

La probabile formazione - Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt/Lipani, Matic, Koné; Berardi/Fadera, Pinamonti, Laurienté.