PARMA - Lesione muscolare di alto grado e lungo stop per Almqvist: starà fuori almeno 2 mesi. Pronti Pellegrino e Ondrejka in attacco, con quest'ultimo in netto vantaggio sulla concorrenza. A centrocampo Bernabé, Keita e poi uno tra Sorensen ed Estevez, col primo favorito. A destra Britschgi, a sinistra Valeri. Difesa a tre con Delprato, Circati e Troilo. Il piano B prevede l'inserimento di Oristanio per Britschgi, col passaggio al 4-3-2-1 già utilizzato spesso dall'allenatore.
sosfanta news formazioni Live dai campi, tutte le formazioni: Dodo, Vergara, Douvikas, Conceicao, Tramoni, Ricci, Sucic e pole Vojvoda
news
Live dai campi, tutte le formazioni: Dodo, Vergara, Douvikas, Conceicao, Tramoni, Ricci, Sucic e pole Vojvoda
La probabile formazione - Corvi; Delprato, Circati, Troilo; Britschgi/Oristanio, Bernabé, Keita, Sorensen/Estevez, Valeri; Ondrejka, Pellegrino.
JUVENTUS - Un solo dubbio di fatto per Spalletti in casa Juventus. O Conceicao o Miretti, col portoghese questa volta in pole a destra. Riecco Yildiz a sinistra dopo il riposo iniziale in Champions, con McKennie alle spalle della prima punta David. A centrocampo la coppia Thuram-Locatelli, anche in difesa non ci sono dubbi: Kalulu e Cambiaso sulle fasce, Bremer e Kelly al centro della difesa.
La probabile formazione - Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao/Miretti, McKennie, Yildiz; David.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
