sosfanta news formazioni Live dai campi, tutte le formazioni: Dodo, Vergara, Douvikas, Conceicao, Tramoni, Ricci, Sucic e pole Vojvoda

news

Live dai campi, tutte le formazioni: Dodo, Vergara, Douvikas, Conceicao, Tramoni, Ricci, Sucic e pole Vojvoda

Alessandro Cosattini

CAGLIARI - Momento positivo per il Cagliari, reduce da due vittorie consecutive in campionato: Pisacane è pronto a confermare la formazione delle ultime uscite. Il dubbio in difesa è tra Zé Pedro e Zappa, col primo favorito accanto a Mina e Luperto. Sulle fasce Palestra e Obert, in mediana Mazzitelli e Adopo con Gaetano libero di svariare tra centrocampo e trequarti. In attacco non sembrano esserci dubbi: pronto Kilicsoy con Esposito a supporto. Nessun indizio di formazione in conferenza per Pisacane, queste le parole sul nuovo arrivato: "Albarracìn lo abbiamo seguito, ha qualità e vede la porta: è convocato, speriamo che domani possa essere della gara anche se non è ancora arrivato il transfer".

La probabile formazione - Caprile; Zé Pedro/Zappa, Mina, Luperto; Palestra, Mazzitelli, Adopo, Obert; Esposito, Gaetano; Kilicsoy.

VERONA - Ancora Perilli o torna Montipò in porta dopo il ko con l'Udinese? È il grandissimo dubbio di casa Verona, Zanetti deciderà dopo l'ultimissimo allenamento in base alle sensazioni sui due. Tornano tra i convocati in extremis Frese, Valentini e anche Mosquera, ma al momento è più probabile vederli a gara in corso. Pronti Slotsager, Nelsson ed Ebosse nei tre di difesa, con Lirola e Bradaric sulle fasce. A centrocampo Bernede, Gagliardini e uno tra Serdar e Niasse, col primo in vantaggio. È arrivato intanto Lovric dall'Udinese come rinforzo a centrocampo, il club lo ha già ufficializzato: si metterà subito a disposizione di Zanetti. In attacco pronta la coppia Orban-Sarr, ma il recuperato Mosquera prova a insidiareSarr. Sempre che Zanetti non scelga a sorpresa il nuovo arrivato Isaac.

La probabile formazione - Perilli/Montipò; Slotsager, Nelsson, Ebosse; Lirola, Serdar/Niasse, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Sarr/Mosquera, Orban.