sosfanta news formazioni Live dai campi, tutte le formazioni: Dodo, Vergara, Douvikas, Conceicao, Tramoni, Ricci, Sucic e pole Vojvoda

news

Live dai campi, tutte le formazioni: Dodo, Vergara, Douvikas, Conceicao, Tramoni, Ricci, Sucic e pole Vojvoda

Alessandro Cosattini

BOLOGNA - Manca lo squalificato Skorupski in casa Bologna: pronto Ravaglia tra i pali. In difesa sorpasso di Vitik su Casale al centro, accanto a Heggem; a sinistra Miranda, a destra Zortea in vantaggio su Holm, che è vicino alla Juventus in cambio di Joao Mario. A centrocampo con Freuler c'è Pobega favorito su Moro. Orsolini pronto a destra, difficile che Bernardeschi sia già pronto dall'inizio; a sinistra più Cambiaghi di Rowe ma il ballottaggio è aperto, come al centro sulla trequarti tra Odgaard (in vantaggio) e Ferguson. In attacco più Castro di Immobile e Dallinga, ma è tutto apertissimo.

La probabile formazione - Ravaglia; Zortea Vitik/Casale, Heggem, Miranda; Freuler, Pobega/Moro; Orsolini, Odgaard/Ferguson, Cambiaghi/Rowe; Castro/Immobile.

MILAN - Non è detto che Pavlovic tornerà in campo dal 1' contro il Bologna: c'è ancora De Winter favorito in casa Milan accanto a Gabbia e Tomori. A destra Saelemaekers, a sinistra Bartesaghi mentre a centrocampo il ballottaggio vede Ricci in vantaggio su Fofana accanto a Modric e Rabiot. In attacco può tornare dal 1' Pulisic: sta sempre meglio e c'è lui in vantaggio su Nkunku per affiancare Leao.

La probabile formazione - Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter/Pavlovic; Saelemaekers, Ricci/Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao, Pulisic/Nkunku.