sosfanta news formazioni Live dai campi, tutte le formazioni: Dodo, Vergara, Douvikas, Conceicao, Tramoni, Ricci, Sucic e pole Vojvoda

news

Live dai campi, tutte le formazioni: Dodo, Vergara, Douvikas, Conceicao, Tramoni, Ricci, Sucic e pole Vojvoda

Alessandro Cosattini

TORINO - In casa Torino, Simeone non è ancora mai tornato in gruppo e il suo recupero inizia a diventare un caso perché Baroni da ormai due settimane si dice ottimista sul suo rientro e poi non avviene. Una maglia in attacco sarà di Adams, per l'altra c'è Zapata favorito su Njie. Da capire se Ngonge sarà ancora a disposizione o se partirà prima, è in uscita. A supporto intoccabile Vlasic, con la coppia Ilkhan-Casadei a centrocampo. Su una corsia laterale pronto Lazaro, dall'altra parte Pedersen rimane favorito sul nuovo arrivato Obrador. Difesa a tre con Tameze, Maripan e Coco. In arrivo Marianucci in prestito dal Napoli.

La probabile formazione - Paleari; Tameze, Maripan, Coco; Lazaro, Ilkhan, Casadei, Pedersen/Obrador; Vlasic; Zapata/Njie, Adams.

LECCE - Può avere subito una maglia da titolare Cheddira in casa Lecce: dopo le prove settimanali, è lui leggermente favorito su Stulic. Ci pensa Di Francesco, il ballottaggio è comunque apertissimo. A destra pronto Pierotti, a sinistra Banda in vantaggio su Sottil e si va verso la conferma di Gandelman alle spalle della prima punta. A centrocampo la coppia Coulibaly-Ramadani, in difesa invece rientra Gaspar accanto a Tiago Gabriel; come terzini pronti Veiga e Gallo.

La probabile formazione - Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Gandelman, Banda/Sottil; Cheddira/Stulic.