sosfanta news formazioni Live dai campi, tutte le formazioni: Dodo, Vergara, Douvikas, Conceicao, Tramoni, Ricci, Sucic e pole Vojvoda

news

Live dai campi, tutte le formazioni: Dodo, Vergara, Douvikas, Conceicao, Tramoni, Ricci, Sucic e pole Vojvoda

Alessandro Cosattini

NAPOLI - Rimane l'emergenza totale in casa Napoli, non dovrebbe tornare nessuno dall'infermeria, salvo sorprese. Ancora Meret in porta, col terzetto Di Lorenzo-Buongiorno-Juan Jesus in difesa. Spinazzola certo di una maglia su una fascia, dall'altra parte c'è Olivera in vantaggio su Gutierrez. Ancora la coppia McTominay-Lobotka in mediana, mentre sulla trequarti Elmas è una certezza ormai e per l'altra maglia c'è Vergara in pole sul nuovo arrivato Giovane. Più probabile un ingresso a gara in corso per l'ex Verona. Da centravanti atteso Hojlund, bisogna capire se aumenterà il minutaggio di Lukaku. Marianucci intanto si trasferirà in prestito al Torino.

La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Buongiorno, Juan Jesus; Spinazzola, McTominay, Lobotka, Olivera/Gutierrez; Vergara/Giovane, Elmas; Hojlund.

FIORENTINA - Settimana di recuperi importantissimi in casa Fiorentina. Riecco Parisi, Dodo, Mandragora ma soprattutto Kean. Da capire se Moise sarà subito titolare o meno, il ballottaggio è col nuovo arrivato Harrison, Piccoli è recuperato dopo l'acciacco in Coppa Italia ma va verso la panchina. Parisi si gioca una maglia con Solomon nel tridente offensivo, dall'altra parte c'è Gudmundsson. Mandragora è in ballottaggio con Brescianini, con Fagioli in cabina di regia e Ndour o Fabbian a completare il terzetto. Difesa a quattro con Gosens, Pongracic, Comuzzo e poi Dodo è in vantaggio su Fortini.

La probabile formazione - De Gea; Dodo/Fortini, Comuzzo, Pongracic, Gosens; Ndour/Fabbian, Fagioli, Mandragora/Brescianini; Solomon/Parisi, Kean/Harrison, Gudmundsson.