NAPOLI - Rimane l'emergenza totale in casa Napoli, non dovrebbe tornare nessuno dall'infermeria, salvo sorprese. Ancora Meret in porta, col terzetto Di Lorenzo-Buongiorno-Juan Jesus in difesa. Spinazzola certo di una maglia su una fascia, dall'altra parte c'è Olivera in vantaggio su Gutierrez. Ancora la coppia McTominay-Lobotka in mediana, mentre sulla trequarti Elmas è una certezza ormai e per l'altra maglia c'è Vergara in pole sul nuovo arrivato Giovane. Più probabile un ingresso a gara in corso per l'ex Verona. Da centravanti atteso Hojlund, bisogna capire se aumenterà il minutaggio di Lukaku. Marianucci intanto si trasferirà in prestito al Torino.
news
Live dai campi, tutte le formazioni: Dodo, Vergara, Douvikas, Conceicao, Tramoni, Ricci, Sucic e pole Vojvoda
La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Buongiorno, Juan Jesus; Spinazzola, McTominay, Lobotka, Olivera/Gutierrez; Vergara/Giovane, Elmas; Hojlund.
FIORENTINA - Settimana di recuperi importantissimi in casa Fiorentina. Riecco Parisi, Dodo, Mandragora ma soprattutto Kean. Da capire se Moise sarà subito titolare o meno, il ballottaggio è col nuovo arrivato Harrison, Piccoli è recuperato dopo l'acciacco in Coppa Italia ma va verso la panchina. Parisi si gioca una maglia con Solomon nel tridente offensivo, dall'altra parte c'è Gudmundsson. Mandragora è in ballottaggio con Brescianini, con Fagioli in cabina di regia e Ndour o Fabbian a completare il terzetto. Difesa a quattro con Gosens, Pongracic, Comuzzo e poi Dodo è in vantaggio su Fortini.
La probabile formazione - De Gea; Dodo/Fortini, Comuzzo, Pongracic, Gosens; Ndour/Fabbian, Fagioli, Mandragora/Brescianini; Solomon/Parisi, Kean/Harrison, Gudmundsson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
