sosfanta news formazioni Live dai campi, tutte le formazioni: Pio, Kean, Douvikas, Raspadori, Piccoli, Pulisic e torna Hermoso

news

Live dai campi, tutte le formazioni: Pio, Kean, Douvikas, Raspadori, Piccoli, Pulisic e torna Hermoso

Inizia oggi alle ore 20.45 la 23a giornata di Serie A con l'anticipo Lazio-Genoa: ecco le ultimissime in tempo reale da campi e conferenze in chiave fantacalcio.
Alessandro Cosattini
Live dai campi, tutte le formazioni: Pio, Kean, Douvikas, Raspadori, Piccoli, Pulisic e torna Hermoso- immagine 1

LAZIO - È scontro tra Romagnoli e la Lazio, non si è allenato nelle scorse ore il difensore dopo il mancato trasferimento e non è esclusa una sua partenza nelle prossime ore. Non è convocato ufficialmente per la sfida col Genoa. Provato Provstgaard accanto a Gila in difesa, con Marusic su una corsia laterale e dall'altra parte o Pellegrini o Lazzari (col primo in vantaggio questa volta). Il caso Romagnoli resta apertissimo e questo va sottolineato. A centrocampo Cataldi in cabina di regia, ai lati Basic e Taylor. Torna a disposizione anche Rovella. In attacco la certezza è Zaccagni a sinistra, poi due ballottaggi apertissimi: più Isaksen di Cancellieri questa volta a destra mentre come centravanti c'è Dia in vantaggio sui nuovi arrivati Maldini e Ratkov.

La probabile formazione - Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Pellegrini Lu./Lazzari; Basic, Cataldi, Taylor; Isaksen/Cancellieri, Dia/Maldini, Zaccagni.

GENOA - Si va verso la conferma di Bijlow tra i pali in casa Genoa, ha giocato già all'esordio col Bologna e De Rossi è pronto a confermarlo. Rientra Ostigard al centro della difesa, con Marcandalli e Vasquez come braccetti. Sulle fasce Norton-Cuffy e Martin, a centrocampo la certezza è Frendrup; per le altre due maglie ci sono Ellertsson e Malinovskyi in pole. In attacco la coppia Vitinha-Colombo. Il piano B è un tridente davanti, con Ekhator che giocherebbe per Malinovskyi o Ellertsson.

La probabile formazione - Bijlow; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Ellertsson/Thorsby, Frendrup, Malinovskyi/Ekhator, Martin; Vitinha, Colombo.