NAPOLI - C'è fiducia attorno a McTominay, anche per l'importanza del match lo scozzese vuole esserci a tutti i costi. Anche perché il Napoli gioca un match a settimana, ha tempo poi di tornare al 100% in settimana. Pronto lui accanto a Lobotka in mediana, con Spinazzola a destra e Politano in pole su Gutierrez a destra. Il piano B è McTominay dalla panchina, con Elmas in mediana e Giovane dal 1', ma è appunto il piano alternativo. Sulla trequarti pronti infatti Elmas e Vergara a supporto di Hojlund. Difesa a tre con la certezza Rrahmani al centro, poi sono in tre per due maglie: Beukema e Buongiorno leggermente favoriti su Olivera. Ricordiamo che manca lo squalificato Juan Jesus. In porta Milinkovic è ormai pienamente recuperato e in vantaggio su Meret.
news
Dai campi, tutte le formazioni: Samardzic, Tavares, Calhanoglu, Pellegrini, Politano e out Gudmundsson
La probabile formazione - Milinkovic/Meret; Beukema/Olivera, Rrahmani, Buongiorno; Politano/Gutierrez, McTominay/Giovane, Lobotka, Spinazzola; Vergara, Elmas; Hojlund.
ROMA - Riecco Dybala in casa Roma, è recuperato (anche oggi regolarmente in gruppo) e pronto a tornare titolare: è in vantaggio su Zaragoza, mentre è testa a testa apertissimo tra Soulé e Pellegrini per l'altro posto sulla trequarti, con le quotazioni dell'italiano in leggero rialzo. Guiderà invece l'attacco Malen, qui di dubbi non ce ne sono. A centrocampo Cristante e al suo fianco o Pisilli o El Aynaoui, è un altro ballottaggio apertissimo; sulle fasce Celik e Wesley. Difesa a tre composta da Mancini, Ndicka e Ghilardi; domani attesa la decisione finale sulla convocazione di Hermoso, è atteso un provino decisivo visto che anche oggi ha lavorato a parte.
La probabile formazione - Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, Pisilli/El Aynaoui, Cristante, Wesley; Dybala/Zaragoza, Pellegrini/Soulé; Malen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
