TORINO - Manca l'infortunato Obrador in casa Torino: pronti Lazaro e Pedersen sulle fasce, a centrocampo ritorna Vlasic accanto a Ilkhan e Casadei. In difesa Marianucci, Maripan e Coco, Baroni è pronto a schierare questo terzetto. In attacco in quattro per due maglie: Simeone e Adams in vantaggio sul nuovo arrivato Kulenovic e su Zapata, più indietro c'è anche Njie.
news
Dai campi, tutte le formazioni: Samardzic, Tavares, Calhanoglu, Pellegrini, Politano e out Gudmundsson
La probabile formazione - Paleari; Marianucci, Maripan, Coco; Lazaro, Casadei, Ilkhan, Vlasic, Pedersen; Simeone/Kulenovic, Adams/Zapata.
BOLOGNA - Tantissimi dubbi in casa Bologna, il momento è delicato ed è difficile prevedere le scelte di Italiano, anche per gli impegni ravvicinati. Può toccare a Joao Mario a destra, è favorito su Zortea; a sinistra pronto Miranda vista l'assenza di Lykogiannis. Al centro Vitik e Lucumi in pole su Casale. Differenziato oggi sia per De Silvestri che per Heggem, sono entrambi ancora ai box. A centrocampo la coppia Freuler-Ferguson, Moro non è al 100% infatti e Pobega è squalificato. Odgaard provato sulla trequarti, con Orsolini o Bernardeschi a destra e Rowe in leggero vantaggio su Cambiaghi a sinistra. I ballottaggi sono apertissimi. Così come davanti, dove si giocano il posto Castro e Dallinga. Tanti dubbi e non sono da escludere sorprese visti i recenti risultati deludenti della squadra.
La probabile formazione - Skorupski; Joao Mario/Zortea, Vitik/Casale, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini/Bernardeschi, Odgaard/Moro, Rowe/Cambiaghi; Castro/Dallinga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
