PARMA - Può giocare più avanzato Bernabé in casa Parma: Cuesta pensa a lui e Strefezza alle spalle di Pellegrino. Vorrebbe dire fuori sia Oristanio che Ondrejka inizialmente, i due inseguono. Ma i ballottaggi sono con Nicolussi e Sorensen, non con Bernabé e Strefezza che giocheranno. A centrocampo l'unica certezza appunto è Keita, poi ci sono i due dubbi sopracitati. Difesa a quattro con Britschgi e Valeri come terzini, al centro del reparto la coppia Delprato-Circati.
news
Dai campi, tutte le formazioni: Samardzic, Tavares, Calhanoglu, Pellegrini, Politano e out Gudmundsson
La probabile formazione - Corvi; Britschgi, Delprato, Circati, Valeri; Keita, Nicolussi/Oristanio, Sorensen/Ondrejka; Bernabé, Strefezza; Pellegrino.
VERONA - Rientri importanti in casa Verona, ne ha parlato direttamente Sammarco in prima persona. "Recuperiamo Bella-Kotchap. Belghali è in dubbio, ma siamo positivi. Perdiamo Bernede e Lovric. Rimane ancora fuori Valentini", ha spiegato l'allenatore. Al momento più probabile ci sia Lirola a destra, con Frese in vantaggio su Bradaric a sinistra. In mediana pronto il terzetto composto da Serdar, Al-Musrati e Niasse. In attacco Orban la certezza, al suo fianco sono in tre per una maglia. "Bowie ha avuto delle difficoltà la settimana scorsa, ma anche per colpa nostra, come squadra, che non lo abbiamo messo nelle giuste condizioni. È un ragazzo generoso, dobbiamo conoscerlo bene, meglio nel suo modo di giocare. Ci teniamo il dubbio tra lui e Sarr, anche Mosquera è importante ed è in ballottaggio", ha spiegato. C'è Bowie leggermente avanti dopo le prove settimanali. In difesa il recuperato Bella-Kotchap leggermente favorito su Slotsager, con Nelsson ed Edmundsson a completare il reparto.
La probabile formazione - Montipò; Bella-Kotchap/Slotsager, Nelsson, Edmundsson; Lirola, Serdar, Al-Musrati, Niasse, Frese/Bradaric; Bowie/Sarr, Orban.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
