UDINESE - Manca ancora l'infortunato Davis in casa Udinese: Runjaic deve decidere tra Bayo e Buksa, è il grande dubbio, col primo leggermente favorito. Zaniolo può tornare titolare questa volta, è in vantaggio su Miller. Arretrerebbe Atta accanto a Karlstrom ed Ekkelenkamp nei tre di centrocampo, con Ehizibue a tutta fascia a destra e Zemura dalla parte opposta. Difesa a tre con Solet, Kristensen e uno tra Bertola e Kabasele (col primo favorito).
sosfanta news formazioni Dai campi, tutte le formazioni: Samardzic, Tavares, Calhanoglu, Pellegrini, Politano e out Gudmundsson
news
Dai campi, tutte le formazioni: Samardzic, Tavares, Calhanoglu, Pellegrini, Politano e out Gudmundsson
La probabile formazione - Okoye; Bertola/Kabasele, Kristensen, Solet; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Zemura; Zaniolo/Miller, Bayo/Buksa.
SASSUOLO - Manca lo squalificato Matic in casa Sassuolo: pronto a sostituirlo Lipani, Grosso ha provato lui in cabina di regia con Thorstvedt e Koné ai suoi lati. In difesa Walukiewicz e Doig come terzini, al centro del reparto la coppia Idzes-Muharemovic. In attacco non sembrano esserci dubbi inizialmente: Berardi e Laurienté pronti ai lati di Pinamonti. Sempre che Grosso scelga ancora lui, c'è Nzola che scalpita e prova a insidiarlo.
La probabile formazione - Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Lipani, Koné; Berardi, Pinamonti/Nzola, Laurienté.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
