CAGLIARI - Riecco Mina in casa Cagliari: è recuperato e pronto a tornare titolare, favorito lui su Dossena al centro della difesa accanto a Rodriguez. "Sono pronto e non sono infortunato, sto molto bene", ha detto Mina in queste ore. A sinistra più Obert di Idrissi, a destra Zè Pedro favorito su Zappa. A centrocampo Adopo, Gaetano e poi Mazzitelli resta in vantaggio su Sulemana. Ancora ai box l'infortunato Folorunsho. In attacco pronti Palestra ed Esposito ai lati del tridente, con Kilicsoy da prima punta.
La probabile formazione - Caprile; Zè Pedro/Zappa, Mina/Dossena, Rodriguez, Obert/Idrissi; Mazzitelli/Sulemana, Gaetano, Adopo; Palestra, Kilicsoy, Esposito.
LECCE - Manca lo squalificato Banda in casa Lecce: pronto Sottil a sinistra, con Pierotti a destra e Gandelman al centro sulla trequarti. Ancora Cheddira in vantaggio su Stulic per guidare l'attacco. A centrocampo la coppia Coulibaly-Ramadani, in difesa il dubbio è tra Gaspar e Siebert accanto a Tiago Gabriel; come terzini attesi Veiga e Gallo.
La probabile formazione - Falcone; Veiga, Gaspar/Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Gandelman, Sottil; Cheddira/Stulic.