CREMONESE - Dubbio Vandeputte in casa Cremonese, c'è fiducia per il rientro ma va più verso la panchina inizialmente. Provati Thorsby e Maleh come mezzali, con Grassi o Payero a completare il terzetto in mediana. A destra Barbieri in netto vantaggio su Zerbin, a sinistra pronto Pezzella. Terzetto di difesa composto da Terracciano, Baschirotto e Luperto. In attacco Vardy verso la titolarità, con Bonazzoli o Djuric a completare la formazione. Rimane favorito l'italiano tra i due.
news
Dai campi, tutte le formazioni: Samardzic, Tavares, Calhanoglu, Pellegrini, Politano e out Gudmundsson
La probabile formazione - Audero; Terracciano, Baschirotto, Luperto; Barbieri/Zerbin, Thorsby, Grassi/Payero, Maleh, Pezzella; Bonazzoli/Djuric, Vardy.
GENOA - Dubbio Baldanzi in casa Genoa, ha fatto chiarezza De Rossi in conferenza: "Ci prendiamo ancora due giorni per vedere come sta. Si sta allenando, vediamo come sta e lo vedremo in questi due giorni in base a tutto il suo quadro generale. È un giocatore che mentalmente è titolare dentro la squadra dal primo giorno in cui ha messo piede qua. Dopo tre giorni mi chiamava e mi diceva ‘quanti siamo forti, voglio giocare, mi sento dentro, mi sento pronto’. Ovviamente ha dovuto attendere un pochino per queste piccole vicissitudini che sta risolvendo, quindi vediamo un altro paio di giorni per valutare bene lui e in questi prossimi giorni valuteremo anche tutti gli altri, perché poi questo è il nostro lavoro". A centrocampo il ballottaggio è tra Ellertsson e il nuovo arrivato Amorim, che scalpita; le altre due maglie sono di Frendrup e Malinovskyi. Così De Rossi su Amorim: "È un altro che scalpita, vuole giocare, me l’ha detto. Abbiamo un centrocampo che secondo me sta funzionando abbastanza bene, siamo contenti un po’ di tutti quanti gli altri. Vediamo se già da domani o se col Torino, ma sento che è matura la sua presenza dal primo minuto, ci stiamo riflettendo". Sulle fasce pronti Norton-Cuffy e Martin, anche in attacco non sembrano esserci dubbi: conferma in vista per la coppia Vitinha-Colombo. In difesa Marcandalli, Ostigard e Vasquez, con Bijlow tra i pali.
La probabile formazione - Bijlow; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Ellertsson/Amorim, Frendrup, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Colombo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
