sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, Bisseck, Ostigard, Politano, Neres e out Ostigard

news

Ultime dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, Bisseck, Ostigard, Politano, Neres e out Ostigard

Alessandro Cosattini

BOLOGNA - Dopo la vittoria in Europa League, Vincenzo Italiano pensa ad altri cambi in casa Bologna. In primis sulla trequarti: pronti i ritorni dal 1' di Orsolini, Odgaard e Cambiaghi, tutti e tre inizialmente a riposo ieri. In attacco o Castro o Dallinga, il dubbio c'è perché l'argentino ieri ha giocato dall'inizio in Europa League: ballottaggio apertissimo tra i due e occhio anche a Immobile (ma al momento sembra più probabile vederlo a gara in corso che dall'inizio). A centrocampo Pobega e Ferguson sono in vantaggio su Moro. In difesa c'è fiducia per l'impiego di Lucumi dal 1', ha riposato in Europa proprio per esserci coi bianconeri: favorito lui su Lykogiannis accanto a Heggem, con Miranda a sinistra e Holm che rimane in vantaggio su Zortea a destra.

La probabile formazione - Ravaglia; Holm/Zortea, Heggem, Lucumi/Lykogiannis, Miranda; Pobega, Ferguson/Moro; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro/Dallinga.

JUVENTUS - Il grande dubbio di Spalletti riguarda Bremer: schierarlo subito dal 1' o meno? Riflessioni in corso dell'allenatore della Juve, il brasiliano è recuperato e in ballottaggio con Koopmeiners. A completare il reparto difensivo pronti Kelly e Kalulu. Su una fascia ci sarà Cambiaso, dall'altra parte più McKennie di Kostic. A centrocampo Thuram pronto a tornare titolare rispetto alla Champions, con al suo fianco Locatelli in netto vantaggio su Miretti. Sulla trequarti Conceicao e Yildiz, con David in pole su Openda in attacco. Spalletti pensa di dar fiducia al canadese dopo il gol in Champions.

La probabile formazione - Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners/Bremer; McKennie/Kostic, Thuram, Locatelli/Miretti, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David/Openda.