sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, Bisseck, Ostigard, Politano, Neres e out Ostigard

news

Ultime dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, Bisseck, Ostigard, Politano, Neres e out Ostigard

Alessandro Cosattini

FIORENTINA - Prove di difesa a 4 a gara in corso in Conference League per Vanoli, da capire se il passaggio al nuovo modulo ci sarà subito o meno. Nel caso starebbe fuori un difensore per far spazio a un centrocampista o a un attaccante in più. Pongracic, Marì e Ranieri pronti in caso di difesa a tre, con Dodo e Parisi sulle fasce. Gosens infatti è ancora indisponibile. A centrocampo Mandragora, Nicolussi e Sohm, da capire se Fagioli sarà a disposizione. In attacco Kean è intoccabile, con Gudmundsson favorito su Piccoli al suo fianco. Potrebbero anche giocare entrambi col nuovo modulo e starebbe appunto fuori uno dei tre difensori.

La probabile formazione - De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi, Sohm, Parisi; Kean, Gudmundsson/Piccoli.

VERONA - Formazione che vince non si cambia: Zanetti è pronto a confermare la squadra scesa in campo con l'Atalanta. L'unica eccezione potrebbe essere Gagliardini per Niasse, il ballottaggio è questo accanto ad Al Musrati e Bernede. Belghali e Frese pronti sulle fasce, col terzetto Nunez-Nelsson-Bella Kotchap in difesa. In attacco Giovane intoccabile, al suo fianco c'è Mosquera ancora favorito su Orban.

La probabile formazione - Montipò; Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap; Belghali, Gagliardini/Niasse, Al Musrati, Bernede, Frese; Giovane, Mosquera/Orban.