PARMA - Prove di difesa a 4 per Cuesta nel Parma, la notizia importante è il recupero di Bernabé: contusione superata, è atteso dal 1' in mediana con Estevez e Keita. Queste le parole dell'allenatore: "Bernabé c'è? Tutti gli stessi disponibili dell'altra volta". Sulla trequarti Ondrejka e Benedyczak sono i favoriti, le alternative sono Sorensen e Cutrone. Nessun dubbio infatti sulla presenza dall'inizio di Pellegrino al centro dell'attacco. Queste le parole di Cuesta sulla trequarti: "Oristanio? Gli ho parlato con assoluta onestà. A volte devi fare cose che non ti piacciono, devi fare ciò che senti che è giusto per il collettivo, che a volte non è quello che desideri. Abbiamo un gruppo sano e consapevole di ciò che vogliamo, che dobbiamo lavorare per raggiungere i nostri obiettivi. Allo stesso modo Oristanio è stato coerente, sa che quello che ho fatto è legato a un aspetto collettivo, ha capito e non ci sono problemi. A me dispiace ma devo fare ciò che sento sia giusto per la squadra. Ondrejka è in un percorso dove è stato tanto senza giocare una partita ufficiale. Adesso dobbiamo avere quella continuità che gli permetta di essere sempre più incisivo nella nostra squadra, ci teniamo tanto e siamo convinti ci darà molto". In difesa pronti Britschgi, Delprato, Valenti e Valeri. In porta si va verso la conferma di Corvi.
news
Ultime dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, Bisseck, Ostigard, Politano, Neres e out Ostigard
La probabile formazione - Corvi; Britschgi, Delprato, Valenti, Valeri; Bernabé, Estevez, Keita; Ondrejka/Sorensen, Benedyczak/Cutrone; Pellegrino.
LAZIO - Da capire se saranno a disposizione di Sarri Dele-Bashiru e Dia, la loro presenza è in bilico per la Coppa d'Africa. Ma nessuno dei due comunque avrebbe giocato dal 1'. Al posto dello squalificato Gila è pronto Patric al centro della difesa con Romagnoli, come terzini Marusic a destra e Pellegrini in vantaggio su Tavares a sinistra. A centrocampo il terzetto Guendouzi-Cataldi-Basic, in attacco la novità riguarda la fascia destra: Cancellieri al posto dell'infortunato Isaksen. A completare il tridente Castellanos e Zaccagni.
La probabile formazione - Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini/Tavares; Guendouzi, Cataldi, Basic; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
