sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, Bisseck, Ostigard, Politano, Neres e out Ostigard

news

Ultime dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, Bisseck, Ostigard, Politano, Neres e out Ostigard

Alessandro Cosattini

ROMA - Da capire se Ndicka ed El Aynaoui saranno a disposizione in casa Roma, lo stesso Gasperini non ha sciolto le riserve (il motivo è l'imminente inizio della Coppa d'Africa). Mancini, Ndicka ed Hermoso pronti in difesa, se l'ivoriano non fosse a disposizione le alternative sono Ghilardi e Ziolkowski. A centrocampo la coppia Kone-Cristante, con Wesley su una fascia e dall'altra parte o Tsimikas o Rensch al posto dello squalificato Celik. Angelino è tornato in campo nel finale in Europa League, ma chiaramente è presto per rivederlo dal 1'. In attacco Ferguson si è sbloccato e Gasp pensa a una sua conferma: lui, Pellegrini e Dybala si giocano due maglie di fatto. È tutto apertissimo, mentre la certezza dovrebbe essere Soulé. Atteso il ritorno tra i convocati di Dovbyk. In chiave fantacalcio, chiaramente Dybala è da mettere titolare: basta avere una riserva sicura.

La probabile formazione - Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Wesley, Kone, Cristante, Tsimikas/Rensch; Soulé, Pellegrini/Dybala; Ferguson/Dybala.

COMO - Si è infortunato Morata, non ci sarà per almeno 2 mesi nel Como. Pronto Douvikas a guidare l'attacco, con Nico Paz alle sue spalle. Sulle fasce Addai e Rodriguez si giocano il posto con Diao, sono in tre per due maglie di fatto. E c'è anche l'opzione Diao punta, Fabregas lo ha fatto nella passata stagione, ma al momento Douvikas è in netto vantaggio. A centrocampo manca lo squalificato Perrone: pronti Caqueret e Da Cunha. Carlos e Ramon al centro della difesa, come terzini Smolcic e Valle leggermente favoriti su Posch e Moreno.

La probabile formazione - Butez; Smolcic/Posch, Carlos, Ramon, Valle/Moreno; Caqueret, Da Cunha; Addai/Diao, Paz, Rodriguez/Diao; Douvikas.