sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, Bisseck, Ostigard, Politano, Neres e out Ostigard

news

Ultime dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, Bisseck, Ostigard, Politano, Neres e out Ostigard

Alessandro Cosattini

GENOA - È out Ostigard in casa Genoa, non ha recuperato. Questo l'annuncio di De Rossi in conferenza: "Non sarà della partita e non sarà convocato. Non è un infortunio gravissimo ma non abbiamo tempo tecnico per farlo allenare ed è inutile rischiarlo. Vedremo come fare le prossima partita" Conferma per Otoa al centro della difesa, con Marcandalli e Vasquez come braccetti. Al momento l'ex Napoli non è ancora tornato in gruppo. A destra confermatissimo Norton-Cuffy, a sinistra Martin. A centrocampo è invece recuperato Frendrup: fiducia per il suo impiego, è favorito su Masini; completano la mediana Thorsby e Malinovskyi. In attacco attesa ancora la coppia Vitinha-Colombo, De Rossi non ha alcuna intenzione di cambiare.

La probabile formazione - Leali; Marcandalli, Otoa, Vasquez; Norton-Cuffy, Thorsby, Frendrup/Masini, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Colombo.

INTER - Si sono infortunati Acerbi e Calhanoglu in casa Inter, entrambi salteranno il Genoa. In difesa pronti Akanji e Bastoni come braccetti, al centro Bisseck in vantaggio su De Vrij. A centrocampo c'è Zielinski favorito per sostituire Calha in cabina di regia, l'alternativa è Barella in quel ruolo e non da mezzala. Di fatto l'ex Napoli, Sucic e Mkhitaryan si giocano due maglie, con i primi favoriti. A destra Luis Henrique in leggero vantaggio su Carlos Augusto, c'è anche l'opzione Diouf; a sinistra pronto Dimarco a meno che non riposi (nel caso pronto Carlos Augusto, è in ballottaggio anche qui). In attacco Chivu pensa di far riposare inizialmente uno tra Lautaro e Thuram: più probabile quest'ultimo al momento, con Bonny che è leggermente favorito sul francese. Ma è tutto apertissimo e sappiamo che Chivu decide la formazione titolare a ridosso del fischio d'inizio.

La probabile formazione - Sommer; Akanji, Bisseck/De Vrij, Bastoni; Luis Henrique/Carlos Augusto, Barella, Zielinski/Mkhitaryan, Sucic/Mkhitaryan, Dimarco/Carlos Augusto; Bonny/Thuram, Lautaro Martinez.