sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, Bisseck, Ostigard, Politano, Neres e out Ostigard

news

Ultime dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, Bisseck, Ostigard, Politano, Neres e out Ostigard

Alessandro Cosattini

UDINESE - Due dubbi in casa Udinese per la sfida col Napoli. Il primo riguarda la difesa, con Runjaic che ha detto: "E' possibile poi che giochi Kristensen". Il danese se la gioca con Kabasele. A completare il reparto pronti Bertola e Solet. Il secondo la fascia sinistra, visto che sono out sia Kamara che Zemura per i rispettivi infortuni: o Rui Modesto o Ehizibue, con Zanoli a destra. Ancora out Atta: pronti Ekkelenkamp, Karlstrom e Piotrowski a centrocampo. In attacco salvo sorprese verranno confermati Davis e Zaniolo dal 1'.

La probabile formazione - Okoye; Bertola, Kabasele/Kristensen, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Piotrowski, Modesto/Ehizibue; Davis, Zaniolo.

NAPOLI - Riecco Lobotka in casa Napoli: è recuperato, bisognerà capire se Conte lo riterrà già pronto a scendere in campo o meno. Al momento rimane favorito Elmas accanto a McTominay in mediana, con Di Lorenzo a destra e Spinazzola che può tornare dal 1' a sinistra (è in vantaggio su Olivera). Da segnalare anche il recupero di Gutierrez. In difesa attesi Beukema, Rrahmani e Buongiorno; contusione al polpaccio per Juan Jesus nelle ultime ore, è in bilico per la sfida. In attacco Hojlund da prima punta, con Neres certo di un posto e il ballottaggio tra Politano e Lang per l'ultima maglia a disposizione (l'italiano è di poco avanti). Conte post-Champions ha detto chiaramente che per rivedere Lukaku a disposizione è ancora presto.

La probabile formazione - Milinkovic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, McTominay, Elmas/Lobotka, Spinazzola/Olivera; Politano/Lang, Neres; Hojlund.