sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, Bisseck, Ostigard, Politano, Neres e out Ostigard

news

Ultime dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, Bisseck, Ostigard, Politano, Neres e out Ostigard

Alessandro Cosattini

MILAN - Pesa l'assenza di Leao nel Milan, forfait in vista per lui. È pronto a tornare dal 1' Pulisic in attacco, con Nkunku favorito al suo fianco. A centrocampo Allegri non rinuncia a Rabiot, mentre in cabina di regia Jashari prova a insidiare Modric: il ballottaggio tra i due è aperto, l'allenatore deve decidere se far riposare il croato con vista sulla Supercoppa Italiana o meno. La terza maglia se la contendono Loftus-Cheek e Ricci, con l'inglese leggermente favorito. Il piano B prevede l'inserimento di Ricci in mediana e Loftus avanzato accanto a Pulisic, con Nknunku dalla panchina. Sulle fasce pronti Saelemaekers e Bartesaghi. Difesa a tre con Pavlovic, Gabbia e uno tra Tomori e De Winter, anche qui sarebbe una scelta per far riposare l'inglese. Intanto dall'infermeria va segnalato il ritorno in gruppo di Athekame; ancora a parte invece Gimenez e Fofana oltre a Leao.

La probabile formazione - Maignan; Tomori/De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus/Ricci, Modric/Jashari, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku/Ricci, Pulisic.

SASSUOLO - Continua a pesare l'assenza di Mimmo Berardi in attacco: pronto Volpato al suo posto, con Laurienté favorito a sinistra su Fadera. Pinamonti sì o no da prima punta? Alla fine è recuperato, deciderà Grosso se schierarlo dal 1' o se dare una chance a Cheddira, ma l'italiano è favorito. A centrocampo il terzetto Thorstvedt-Matic-Kone, anche in difesa non ci sono dubbi: attesi Walukiewicz e Doig come terzini, con la coppia Idzes-Muharemovic al centro del reparto.

La probabile formazione - Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Kone; Volpato, Pinamonti/Cheddira, Laurienté/Fadera.