LECCE - In casa Lecce, Sottil è alle prese con un affaticamento e a rischio per il match: più Morente di Banda al suo posto in fascia, con Pierotti sull'altra corsia laterale. Da centravanti Stulic è in pole su Camarda (titolare in Coppa Italia col Milan). A centrocampo Coulibaly, Ramadani e Sala, favorito su Kaba. Difesa a quattro con Gallo, Tiago Gabriel, Gaspar e uno tra Kouassi e Veiga, con il primo in vantaggio.
news
Ultime dai campi, tutte le formazioni: C. Augusto, Martinez, Samardzic, Gatti, Pedro, Pellegrini, Gudmundsson…
La probabile formazione - Falcone; Kouassi/Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Sala/Kaba; Pierotti, Stulic/Camarda, Morente/Banda.
BOLOGNA - Tantissimi dubbi per Italiano in casa Bologna dopo le rotazioni europee, ci sono ballottaggi praticamente in ogni reparto. In difesa Holm e Miranda sulle fasce favoriti su Zortea e Lykogiannis, al centro sono in tre per due maglie: Vitik e Lucumì più di Heggem. A centrocampo Moro e Freuler più di Ferguson, che ha giocato in Inghilterra. Ha ripreso a lavorare in gruppo Pobega, tornerà tra i convocati. A destra torna dal 1' Orsolini dopo la panchina in Europa League, con Fabbian e Dominguez leggermente favoriti su Odgaard e Rowe. C'è anche Cambiaghi a sinistra, ma ha giocato contro l'Aston Villa e potrebbe così partire fuori. Ma è tutto apertissimo e lo è anche in attacco, dove Castro è leggermente favorito su Dallinga. Ma presto quest'ultimo avrà una chance, magari propio a Lecce. E occhio anche in porta: Ravaglia è pronto se Italiano decide di far riposare Skorupski a Lecce.
La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; Holm/Zortea, Vitik, Lucumì/Heggem, Miranda/Lykogiannis; Moro/Ferguson, Freuler; Orsolini, Fabbian/Odgaard, Dominguez/Rowe; Castro/Dallinga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
