sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: C. Augusto, Martinez, Samardzic, Gatti, Pedro, Pellegrini, Gudmundsson…

news

Ultime dai campi, tutte le formazioni: C. Augusto, Martinez, Samardzic, Gatti, Pedro, Pellegrini, Gudmundsson…

Alessandro Cosattini

GENOA - Verranno valutate in queste ore le condizioni di Junior Messias in casa Genoa dopo lo stop in Coppa Italia: seguiranno aggiornamenti sul brasiliano. Sulla trequarti pronti Ellertsson a destra e Malinovskyi è il grande favorito al centro, con Vitinha favorito a sinistra. Inseguono Stanciu e Carboni, che hanno giocato titolare in Coppa Italia e possono partire fuori, ma è tutto aperto. In attacco Colombo resta in pole su Ekuban. A centrocampo Frendrup e Masini, in difesa il dubbio è tra Ostigard e Marcandalli, col primo in vantaggio; a completare il reparto Vasquez al centro, Norton-Cuffy e Martin sulle fasce. Il piano B è Norton-Cuffy alto a sinistra, con Sabelli terzino destro e Vitinha dalla panchina.

La probabile formazione - Leali; Norton-Cuffy, Ostigard/Marcandalli, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Ellertsson/Carboni, Malinovskyi/Stanciu, Vitinha/Sabelli; Colombo/Ekuban.

LAZIO - Prove di 4-2-3-1 in casa Lazio vista l'emergenza, soprattutto a centrocampo dopo le squalifiche di Guendouzi e Belahyane. Pronto Basic accanto a Cataldi, sono gli unici due di ruolo a disposizione. In attacco Castellanos, alle sue spalle in pole il terzetto Cancellieri-Pedro-Zaccagni; l'unica certezza è a sinistra, poi Pedro favorito su Dia e più Cancellieri di Isaksen (sempre più vicino al 100%). In difesa Marusic, Gila, Romagnoli e Pellegrini, che questa volta è favorito su Tavares dopo quanto accaduto nel derby. Il piano B è Provstgaard in difesa accanto a Romagnoli e Gila avanzato in mediana, con Basic in panchina.

La probabile formazione - Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini/Tavares; Cataldi, Basic/Provstgaard; Cancellieri/Isaksen, Pedro/Dia, Zaccagni; Castellanos.