sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: C. Augusto, Martinez, Samardzic, Gatti, Pedro, Pellegrini, Gudmundsson…

news

Ultime dai campi, tutte le formazioni: C. Augusto, Martinez, Samardzic, Gatti, Pedro, Pellegrini, Gudmundsson…

Alessandro Cosattini

JUVENTUS - Ultimissimi dubbi di formazione da sciogliere per Tudor in casa Juventus. In attacco c'è Openda leggermente favorito su David e Vlahovic dopo le ultimissime prove di ieri. Sulla trequarti Yildiz la certezza, con la possibile sorpresa Adzic: è stato provato lui al suo fianco, è di poco avanti su Zhegrova; non è convocato Conceicao, non al 100%. A centrocampo la coppia Locatelli-Thuram, sulle fasce Kalulu e Cambiaso. Difesa a tre composta da Gatti, Bremer e Kelly. Il piano B prevede McKennie in fascia e Kalulu nei tre di difesa, con Gatti dalla panchina.

La probabile formazione - Di Gregorio; Gatti/McKennie, Bremer, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Adzic/Zhegrova, Yildiz; Openda/David/Vlahovic.

ATALANTA - I dubbi sono alle spalle di Krstovic per Juric verso Juve-Atalanta. De Ketelaere è recuperato ma in vantaggio per una maglia dal 1' c'è Samardzic, Sulemana invece resta di poco favorito su Lookman. Il nigeriano sta ritrovando la miglior condizione fisica, da capire se partirà dal 1' o se subentrerà (al momento più probabile). A centrocampo De Roon e Pasalic, sulle fasce Bellanova e Zappacosta visto che manca per infortunio Zalewski. Difesa a tre composta da Kossounou, Djimsiti e Ahanor, in difesa è emergenza infatti: mancano Kolasinac, Scalvini e Hien.

La probabile formazione - Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zappacosta; Samardzic/De Ketelaere, Sulemana/Lookman; Krstovic.