SASSUOLO - Due dubbi da sciogliere per Grosso nel Sassuolo. Walukiewicz leggermente favorito su Coulibaly, il ballottaggio è aperto; a completare la difesa pronti Idzes, Muharemovic e Doig. A centrocampo Koné, Matic e Vranckx, non è ancora pronto a tornare dal 1' Thorstvedt. Lo ha annunciato lo stesso Grosso in conferenza: "Non è il momento che torni a essere titolare per domani, sarà a disposizione per una parte di gara, capiremo poi". In attacco non ci sono dubbi: pronto il tridente composto da Berardi, Pinamonti e Laurienté.
news
Ultime dai campi, tutte le formazioni: C. Augusto, Martinez, Samardzic, Gatti, Pedro, Pellegrini, Gudmundsson…
La probabile formazione - Muric; Walukiewicz/Coulibaly, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx/Thorstvedt, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté.
UDINESE - Emergenza in attacco nell'Udinese: mancano Iker Bravo, Bayo e Buksa. O Zaniolo o Ekkelenkamp accanto a Davis, è ballottaggio apertissimo tra i due e possibile staffetta. A centrocampo Atta, Karlstrom e poi uno tra Piotrowski e Lovric, più indietro Zarraga; sulle fasce Zemura a sinistra ed Ehizibue ancora favorito su Zanoli a destra. Le due certezze in difesa sono Solet e Kristensen, con Bertola favorito su Palma a completare il terzetto.
La probabile formazione - Sava; Bertola/Palma, Kristensen, Solet; Ehizibue/Zanoli, Piotrowski/Lovric, Karlstrom, Atta, Zemura; Davis, Zaniolo/Ekkelenkamp.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
