CAGLIARI - Prove di 3-5-2 in casa Cagliari per Pisacane: Zé Pedro è la possibile sorpresa, è favorito su Deiola e pronto ad agire accanto a Mina e Luperto nel terzetto difensivo testato in settimana. A destra Palestra (manca Zappa per infortunio), a sinistra invece è atteso Obert. A centrocampo Adopo, Prati e Folorunsho, salvo sorprese partirà dalla panchina Gaetano. Pronti Seba Esposito e Belotti in attacco, è ancora indisponibile Luvumbo.
news
Ultime dai campi, tutte le formazioni: C. Augusto, Martinez, Samardzic, Gatti, Pedro, Pellegrini, Gudmundsson…
La probabile formazione - Caprile; Zé Pedro/Deiola, Mina, Luperto; Palestra, Adopo, Prati, Folorunsho, Obert; Esposito Se., Belotti.
INTER - Diversi dubbi da sciogliere per Chivu in casa Inter. Più De Vrij di Acerbi al centro della difesa, con Akanji e Bastoni come braccetti e poi ballottaggi apertissimi sulle fasce: Luis Henrique favorito su Dumfries a destra (l’olandese convive con un fastidio fisico da Amsterdam), Carlos Augusto nelle ultime ore ha sorpassato Dimarco a sinistra. A centrocampo Barella, Calhanoglu e poi o Mkhitaryan o Sucic (il ballottaggio è apertissimo, con l'armeno di poco avanti). In attacco torna Lautaro Martinez dal 1' accanto a Thuram. La vera novità però è in porta: Martinez ancora di poco favorito su Sommer.
La probabile formazione - Martinez/Sommer; Akanji, De Vrij/Acerbi, Bastoni; Luis Henrique/Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan/Sucic, Carlos Augusto/Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
