PISA - Prove di 3-4-2-1 per Gilardino in casa Pisa: pronto Nzola da centravanti, con Moreo e Tramoni favoriti alle sue spalle. L'alternativa è Meister e non Moreo, con 'le due punte pure'. A centrocampo Aebischer e poi Akinsanmiro è in vantaggio su Marin al suo fianco, sulle fasce Touré e Angori in vantaggio su Cuadrado e Leris. Difesa a tre con Canestrelli, Caracciolo e Bonfanti, provato al posto di Lusuardi.
news
Ultime dai campi, tutte le formazioni: C. Augusto, Martinez, Samardzic, Gatti, Pedro, Pellegrini, Gudmundsson…
La probabile formazione - Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti/Lusuardi; Touré/Cuadrado, Akinsanmiro/Marin, Aebischer, Angori/Leris; Moreo/Meister, Tramoni; Nzola.
FIORENTINA - Stefano Pioli pronto a tornare al 3-5-2 in casa Fiorentina: Gudmundsson è favorito su Piccoli questa volta, con Kean al suo fianco. A centrocampo Mandragora, poi Nicolussi in vantaggio su Fagioli in cabina di regia e Fazzini più di Sohm per completare il reparto. Sulle fasce Dodo e Gosens sono le certezze, con Comuzzo, Pongracic e Ranieri in difesa. Il piano B è Fortini per Comuzzo come nella scorsa partita.
La probabile formazione - De Gea; Comuzzo/Fortini, Pongracic, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi/Fagioli, Fazzini/Sohm; Kean, Gudmundsson/Piccoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
