sosfanta news formazioni Ultime dai campi, le formazioni: Neres, Messias, Kean, Soulé, Modric, Conceicao, Frattesi, Mina, Gosens.

news

Ultime dai campi, le formazioni: Neres, Messias, Kean, Soulé, Modric, Conceicao, Frattesi, Mina, Gosens.

Alessandro Cosattini

GENOA - Si va verso la conferma dell'undici titolare di San Siro in casa Genoa, con due dubbi da sciogliere per De Rossi. O Marcandalli o Otoa in difesa, questo il ballottaggio con il primo leggermente favorito. Completano il reparto Ostigard e Vasquez. A destra Norton-Cuffy, a sinistra Martin mentre a centrocampo c'è una maglia da assegnare accanto a Malinovskyi e Frendrup: leggermente favorito Ellertsson su Thorsby. In attacco si va verso la conferma della coppia Colombo-Vitinha invece. E' tornato in gruppo infine Messias: l'ha annunciato De Rossi in conferenza.

La probabile formazione - Leali; Marcandalli/Otoa, Ostigard, Vasquez; Norton, Ellertsson/Thorsby, Frendrup, Malinovskyi, Martin; Colombo, Vitinha.

CAGLIARI - Non erano al 100% Kilicsoy ed Esposito prima di Cremona, lo ha svelato lo stesso Pisacane. La speranza dell'allenatore del Cagliari è che possano esserlo invece per il Genoa: sono proprio loro due in leggero vantaggio su Luvumbo e Borrelli, ma una decisione verrà presa solo in extremis. Mazzitelli può giocare da mezzala: lui e Adopo favoriti su Gaetano, con Prati in cabina di regia. A destra intoccabile Palestra, a sinistra o Obert o Idrissi. Difesa a tre con Zappa e Luperto provati come braccetti, al centro tutto dipende dalle condizioni di Mina: se sarà pronto per due impegni ravvicinati ci sarà lui altrimenti Rodriguez.

La probabile formazione - Caprile; Zappa, Mina/Rodriguez, Luperto; Palestra, Adopo, Prati, Mazzitelli/Gaetano, Obert/Idrissi; Esposito/Luvumbo, Kilicsoy/Borrelli.