LECCE - "Sugli esterni giocheranno o Pierotti o N'Dri da una parte e dall'altra Sottil o Banda. Sicuramente non giocheranno insieme Sottil e Banda come contro la Roma. Dobbiamo valutare Camarda che ha avuto qualche problema". Queste le parole di Di Francesco in conferenza stampa: ballottaggi apertissimi dunque sulle fasce, visto che Morente non è ancora tornato in gruppo, mentre al centro dell'attacco è leggermente favorito Stulic. A centrocampo conferme in vista per Kaba, Ramadani e Maleh: Coulibaly rientra dalla Coppa d'Africa, vedremo se sarà convocato. Mentre in difesa sono attesi ancora Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel e Gallo, con il primo da valutare perché non è al 100%: Di Francesco, in caso di forfait, ha provato Kouassi, Perez e Siebert.
news
Ultime dai campi, le formazioni: Neres, Messias, Kean, Soulé, Modric, Conceicao, Frattesi, Mina, Gosens.
La probabile formazione - Falcone; Veiga/Kouassi, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Kaba, Ramadani, Maleh; Pierotti/N'Dri, Stulic/Camarda, Banda/Sottil.
PARMA - La miglior formazione possibile per la sfida salvezza con il Lecce. In casa Parma pronti Delprato, Circati, Valenti e Valeri: più indietro Britschgi. A centrocampo Bernabé e uno tra Estevez e Sorensen come mezzali, in cabina di regia Keita. Recuperato Benedyczak, è convocato. Il dubbio apertissimo è tra Oristanio e Almqvist accanto a Ondrejka. La prima punta sarà Pellegrino. Indisponibile Lovik per un fastidio muscolare.
La probabile formazione - Corvi; Delprato, Circati, Valenti/Britschgi, Valeri; Bernabé, Keita, Sorensen; Oristanio/Almqvist, Ondrejka; Pellegrino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
