sosfanta news formazioni Ultime dai campi, le formazioni: Neres, Messias, Kean, Soulé, Modric, Conceicao, Frattesi, Mina, Gosens.

news

Ultime dai campi, le formazioni: Neres, Messias, Kean, Soulé, Modric, Conceicao, Frattesi, Mina, Gosens.

Alessandro Cosattini

JUVENTUS - Riecco Kelly, mentre si va sempre più verso il forfait di Conceicao: queste le notizie di casa Juventus, con il portoghese che ha lavorato anche oggi a parte. Da capire se in difesa riposerà Bremer o meno, rimane comunque favorito lui su Cabal; Kalulu sembra intoccabile, dall'altra parte o Koopmeiners o il recuperato Kelly (ma ieri l'allenamento è stato solo parzialmente col gruppo, più probabile che parta fuori al momento). Sulle fasce pronti McKennie e Cambiaso, a centrocampo la coppia Thuram-Locatelli. Una maglia sulla trequarti è di Yildiz, l'altra se la contendono Miretti e Zhegrova, col primo in leggero vantaggio. David ritrovato dopo i bonus di Sassuolo, rimane in pole su Openda per guidare l'attacco.

La probabile formazione - Di Gregorio; Kalulu, Bremer/Cabal, Koopmeiners/Kelly; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Miretti/Zhegrova, Yildiz; David/Openda.

CREMONESE - Ultimi dubbi da sciogliere per Nicola in casa Cremonese. In difesa sono pronti Terracciano, Baschirotto e Bianchetti, con Barbieri che torna a destra e uno tra Pezzella e Floriani Mussolini a sinistra. A centrocampo Payero sembra intoccabile, per le altre due maglie ci sono Grassi e Vandeputte in leggerissimo vantaggio su Bondo e Zerbin. In attacco Bonazzoli e Vardy restano in pole, anche se scalpita Sanabria e c'è anche l'opzione Vazquez.

La probabile formazione - Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Grassi/Bondo, Vandeputte/Zerbin, Pezzella/Floriani; Bonazzoli/Sanabria, Vardy.