ROMA - Tanti assenti anche in casa Roma. Manca lo squalificato Cristante, ma anche gli infortunati Baldanzi, Pellegrini, Dovbyk e Ndicka ed El Aynaoui che sono in Coppa d'Africa. Sorpresa Wesley: è stato convocato in extremis per la partita, dovrebbe andare in panchina con Rensch a destra dal 1'. Sull'altra fascia pronto Celik, a centrocampo la coppia Koné-Pisilli. In difesa rientrano Mancini ed Hermoso con Ziolkowski al centro. In attacco Ferguson e Dybala, la terza maglia se la contendono Soulé ed El Shaarawy, col primo che non è ancora al 100% ma che al momento è leggermente favorito. Gasperini deciderà in extremis chi schierare inizialmente tra i due.
news
Ultime dai campi, le formazioni: Neres, Messias, Kean, Soulé, Modric, Conceicao, Frattesi, Mina, Gosens.
La probabile formazione - Svilar; Mancini, Ziolkowski, Hermoso; Rensch, Koné, Pisilli, Celik; Soulé/El Shaarawy, Dybala; Ferguson.
SASSUOLO - Non c'è Thorstvedt e nemmeno Candé, sono i due nuovi assenti di casa Sassuolo. Si sommano ai vari Boloca, Volpato e soprattutto Berardi. Fadera e Laurienté come ali sono leggermente favoriti su Pierini, sono queste le opzioni di Grosso e c'è anche Iannoni. Per il posto da centravanti Pinamonti resta in pole, ma occhio a Cheddira che scalpita. A centrocampo pronti Koné, Matic e poi uno tra Vranckx e Lipani, c'è il primo leggermente avanti. Difesa a quattro con Walukiewicz, Idzes, Muharemovic e Doig. È lunga la lista degli indisponibili, non ha tante alternative Grosso in questo momento della stagione.
La probabile formazione - Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx/Lipani, Matic, Koné; Fadera/Pierini, Pinamonti/Cheddira, Laurienté/Pierini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
