ATALANTA - Il grande dubbio di casa Atalanta riguarda Scamacca: Palladino valuta se convocarlo o meno, intanto è pronto Krstovic. Il tecnico deciderà in extremis. A supporto De Ketelaere e poi Zalewski, con Pasalic però che scalpita e che potrebbe trovare spazio da trequartista. Più indietro Sulemana e Maldini. A centrocampo pronti invece Ederson e De Roon con Zappacosta e Bernasconi sulle corsie laterali. Difesa a tre con Djimsiti, Ahanor e poi uno tra Scalvini e Hien, il ballottaggio è aperto. In bilico anche Kolasinac: vale lo stesso discorso fatto per Scamacca.
news
Ultime dai campi, le formazioni: Neres, Messias, Kean, Soulé, Modric, Conceicao, Frattesi, Mina, Gosens.
La probabile formazione - Carnesecchi; Djimsiti, Hien/Scalvini, Ahanor; Zappacosta, Ederson, De Roon, Bernasconi; De Ketelaere, Zalewski/Pasalic; Krstovic.
TORINO - Ilkhan al massimo in panchina ha detto Baroni, Casadei è squalificato e Asllani nelle ultime è stato escluso per ragioni di mercato: ci sono Gineitis e Tameze in vantaggio sull'albanese di proprietà dell'Inter e Anjorin. A destra Lazaro, a sinistra si va verso la conferma di Aboukhlal in attesa di capire se Pedersen è recuperato. In difesa pronti Ismajli, Maripan e Coco, non sembrano esserci dubbi. Vlasic intoccabile sulla trequarti, mentre in attacco sono in tre per due maglie: Adams e Simeone leggermente favoriti su Zapata. Ma è tutto apertissimo.
La probabile formazione - Paleari; Ismajli, Maipan, Coco; Lazaro, Gineitis/Asllani, Tameze/Asllani, Aboukhlal; Vlasic; Simeone/Zapata, Adams/Zapata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
