VERONA - Dopo il pari di Napoli, il Verona ospita la Lazio. In attacco si va verso il ritorno dal 1' di Giovane: lui e Orban sono in vantaggio su Mosquera questa volta. A centrocampo Zanetti può ruotare: Serdar e Al Musrati insidiano Niasse e Gagliardini al fianco di Bernede: gli ultimi due restano però ancora leggermente avanti. Manca ancora Belghali a destra (in Coppa d'Africa): si va verso la conferma di Bradaric, con Frese dall'altra parte. In difesa Nunez, Nelsson e Bella-Kotchap sono in vantaggio su Valentini.
news
Ultime dai campi, le formazioni: Neres, Messias, Kean, Soulé, Modric, Conceicao, Frattesi, Mina, Gosens.
La probabile formazione - Montipò; Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap; Bradaric, Niasse/Serdar, Gagliardini/Al Musrati, Bernede, Frese; Giovane, Orban/Mosquera.
LAZIO - Da capire se i nuovi arrivati Ratkov e Taylor potranno subito scendere in campo dal 1' in casa Lazio o meno, ma la sensazione anche conoscendo Sarri è che sia più probabile un loro impiego a gara in corso: entrambi sono comunque convocati. In attacco sono in quattro per tre posti di fatto: Cancellieri, Noslin e Isaksen favoriti su Pedro. Ricordiamo che manca Zaccagni per squalifica. Ratkov è una punta, al momento è più probabile che subentri. A centrocampo si è fermato Basic (dovrebbe tornare col Como) ed è già partito Guendouzi: provati Vecino, Cataldi e Belahyane visto che Rovella non è pronto dal 1'. Talyor prova a insidiare proprio l'ex Verona, ma al momento insegue. In difesa pronti Marusic, Gila, Romagnoli e Pellegrini.
La probabile formazione - Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Belahyane, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Noslin/Pedro, Isaksen/Pedro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
