INTER - Un solo grande dubbio di formazione in casa Inter per Chivu. Riguarda la difesa, dove Acerbi è pienamente recuperato e scalpita: o lui o Bisseck, con quest'ultimo leggermente favorito accanto ad Akanji e Bastoni. Luis Henrique ancora titolare a destra annunciato da Chivu, con Dimarco a sinistra. Riecco Barella a centrocampo, completano il terzetto Calhanoglu e Zielinski che in questo momento è la prima scelta come mezzala sinistra. In attacco torna dall'inizio Thuram accanto a Lautaro Martinez, non ci sono dubbi. Dall'infermeria da segnalare il ritorno di Diouf mentre Frattesi oggi ha lavorato in gruppo: deciderà Chivu se portarlo o meno. Darmian, invece, non sarà convocato perché deve ritrovare la condizione. Si è fermato infine Josep Martinez: per lui problema alla caviglia, non ci sarà.
sosfanta news formazioni Ultime dai campi, le formazioni: Neres, Messias, Kean, Soulé, Modric, Conceicao, Frattesi, Mina, Gosens.
news
Ultime dai campi, le formazioni: Neres, Messias, Kean, Soulé, Modric, Conceicao, Frattesi, Mina, Gosens.
La probabile formazione - Sommer; Bisseck/Acerbi, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro.
NAPOLI - David Neres non recupera per l'Inter, è out. Ora due opzioni: o Lang al suo posto o l'avanzamento di Politano, con Di Lorenzo che giocherebbe a destra al posto che da braccetto (al suo posto Beukema). A sinistra torna dall'inizio Spinazzola, a centrocampo la coppia McTominay-Lobotka. Difesa a tre con Di Lorenzo appunto, Rrahmani e il ritorno di Juan Jesus al posto di Buongiorno.
La probabile formazione - Milinkovic; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus; Politano, McTominay, Lobotka, Spinazzola; Lang/Beukema, Elmas; Hojlund.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
