sosfanta news formazioni Ultime dai campi, le formazioni: Neres, Messias, Kean, Soulé, Modric, Conceicao, Frattesi, Mina, Gosens.

news

Ultime dai campi, le formazioni: Neres, Messias, Kean, Soulé, Modric, Conceicao, Frattesi, Mina, Gosens.

Alessandro Cosattini

FIORENTINA - Ultimi dubbi da sciogliere per Vanoli in casa Fiorentina. Si va verso il ritorno di Kean dal 1' al centro dell'attacco, è leggermente favorito su Piccoli. A sinistra è pronto Gudmundsson, dall'altra parte Parisi rimane in pole su Salomon, che comunque scalpita. In cabina di regia Fagioli, con Mandragora e uno tra Sohm e Ndour a completare il centrocampo. E' arrivato Brescianini, da capire se Vanoli avrà intenzione di utilizzarlo subito. Difesa a quattro con Dodo, Pongracic, Comuzzo (o Ranieri) e poi Gosens, ma bisogna capire se sarà ancora pronto dal 1'. Altrimenti può anche arretrare Parisi a sinistra, con Salomon in fascia. Resta out Dzeko.

La probabile formazione - De Gea; Dodo, Pongracic, Comuzzo/Ranieri, Gosens/Salomon; Fagioli; Parisi/Salomon, Sohm/Ndour, Mandragora, Gudmundsson; Kean/Piccoli.

MILAN - Manca lo squalificato Tomori in casa Milan. Pronti De Winter, Gabbia e Pavlovic nei tre di difesa, con Saelemaekers a destra e Bartesaghi in vantaggio su Estupinan a sinistra. Da capire se Allegri vorrà far rifiatare l'italiano. A centrocampo pronti Rabiot e uno tra Fofana o Loftus, il ballottaggio è apertissimo. Panchina invece per Modric, lo ha detto Allegri: "“Modric difficilmente giocherà, vediamo domani ma credo che verrà in panchina con noi”. Max non si è sbilanciato, ma per sostituirlo il favorito è Ricci, più indietro Jashari. In attacco si va verso la conferma della coppia Leao-Pulisic con Fullkrug più indietro. Torna a disposizione anche Nkunku, da ieri in gruppo.

La probabile formazione - Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana/Loftus, Ricci, Rabiot, Bartesaghi/Estupinan; Leao, Pulisic.