news formazioni

DAI CAMPI – Montipò, Dia, Tavares, Vlahovic, Veiga, Leao, Gudmundsson, Gytkjaer: le novità

Alessandro Cosattini

TORINO - Dipende tutto dai possibili recuperi di Coco ed Elmas in casa Torino: la giornata di oggi non ha sciolto le riserve, entrambi i giocatori sono ancora in dubbio. Vanoli in settimana ha provato la formazione senza i due: Maripan e Masina al centro della difesa, Dembelé e Biraghi terzini. A centrocampo Ricci e Casadei restano in pole su Linetty. Sulla trequarti uno tra Lazaro e il baby Perciun con Vlasic e Gineitis, sempre che non recuperi Elmas per giocare dal 1' (giocherebbe a sinistra se fosse al 100%). Da prima punta è pronto Adams. In porta dovrebbe essere confermato Milinkovic, nonostante il secondo Paleari scalpiti.

La probabile formazione - Milinkovic; Dembelé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei/Linetty; Lazaro/Perciun, Vlasic, Gineitis; Adams.

ROMA - Artem Dovbyk verso il pieno recupero in casa Roma, ma non è pronto dal 1': panchina in vista per lui, deciderà Ranieri se e come impiegarlo. "Dovbyk ha fatto allenamento sotto il controllo di dottori, fisioterapisti e preparatori. Credo che domani, se tutto andrà bene, me lo daranno disponibile per fare l'ultimo allenamento", ha spiegato Ranieri in conferenza. Pronti Shomurodov e Soulé in attacco, non sembrano esserci dubbi. A centrocampo Koné e Cristante le certezze, con loro o Pisilli o Paredes (favorito il primo). "Se Paredes gioca domenica? Non voglio dare vantaggi al Torino", ha detto l'allenatore in conferenza. Sulle fasce Saelemaekers a destra e Angelino a sinistra. Difesa a tre con Celik, Mancini e Ndicka, a meno che Ranieri non schieri Hummels da titolare per l'ultima in giallorosso.

La probabile formazione - Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Pisilli/Paredes, Angelino; Soulé, Shomurodov.