LAZIO - È tornato in gruppo oggi Dia in casa Lazio: si candida dunque a giocare da titolare lui e non Vecino (oggi a parte) alle spalle del Taty Castellanos. A sinistra torna Zaccagni, a destra o Pedro o Isaksen, è aperto il ballottaggio tra i due con lo spagnolo leggermente avanti. A centrocampo la coppia Guendouzi-Rovella, in difesa due dubbi sulle fasce: Tavares o Pellegrini a sinistra col portoghese in pole, Marusic o Hysaj a destra col primo in vantaggio; al centro la coppia Gila-Romagnoli. Conferma in vista per Mandas in porta.
news formazioni
DAI CAMPI – Montipò, Dia, Tavares, Vlahovic, Veiga, Leao, Gudmundsson, Gytkjaer: le novità
La probabile formazione - Mandas; Marusic/Hysaj, Gila, Romagnoli, Tavares/Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Pedro/Isaksen, Dia/Vecino, Zaccagni; Castellanos.
LECCE - Pesa l'assenza dello squalificato Morente in casa Lecce. Uno tra Karlsson e N'Dri in fascia, con Helgason e Pierotti a completare il terzetto alle spalle di Krstovic. A centrocampo la coppia Ramadani-Coulibaly, anche in difesa non sembrano esserci dubbi: Guilbert e Gallo come terzini, al centro la coppia Gaspar-Baschirotto. Fiducia per i recuperi di Pierret e Rebic: dovrebbero essere convocati.
La probabile formazione - Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Helgason, Karlsson/N'Dri; Krstovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
