EMPOLI - Due dubbi da sciogliere per D'Aversa in casa Empoli: uno in difesa e uno alle spalle della punta. Più Marianucci di Goglichidze accanto a Ismajli e Viti, con Gyasi e Pezzella sulle corsie laterali. In mediana Henderson e Grassi, sulla trequarti Fazzini e poi il grosso dubbio: uno tra Cacace e Colombo. Potrebbero giocare anche entrambi, ma in quel caso rimarrebbe fuori inizialmente Esposito. Anjorin più indietro, dovrebbe partire fuori e subentrare.
news formazioni
DAI CAMPI – Montipò, Dia, Tavares, Vlahovic, Veiga, Leao, Gudmundsson, Gytkjaer: le novità
La probabile formazione - Vasquez; Marianucci/Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Cacace/Colombo, Fazzini; Esposito/Colombo.
VERONA - "Montipò ha un problema muscolare, è a rischio", ha annunciato Zanetti in casa Verona. È in dubbio per il match, ma farà di tutto per esserci: rimane pre-allertato il vice Perilli. L'allenatore pensa poi a un assetto più difensivo per la sfida di Empoli: prove di 3-5-1-1, con Suslov dietro alla punta. Il ballottaggio tra Sarr e Tengstedt è apertissimo, il secondo è leggermente favorito secondo Sky. "Tengstedt? Vediamo se inizierà dal 1' o se giocherà a partita in corso", ha detto Zanetti. L'allenatore ha provato Dawidowicz in mediana con Serdar e Duda, con Tchatchoua sulla fascia destra e Bradaric favorito su Frese a sinistra. In difesa pronti Ghilardi, Coppola e Valentini. "Daniliuc ha l'influenza, ma può essere recuperabile", ha aggiunto poi Zanetti.
La probabile formazione - Montipò/Perilli; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Dawidowicz, Duda, Bradaric/Frese; Suslov, Tengstedt/Sarr.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
