ATALANTA - Possibile conferma della formazione della scorsa giornata per Gasperini nell'Atalanta (ma occhio ai tanti ballottaggi), con un'eccezione: il ritorno di Djimsiti dalla squalifica accanto a Hien e Kossounou in difesa. Sulle fasce Palestra e Ruggeri in pole, Bellanova e Zappacosta potrebbero partire ancora dalla panchina. A centrocampo Sulemana e Brescianini restano in vantaggio su De Roon ed Ederson. Essendo l'ultima giornata, non sono da escludere sorprese: i giocatori da bonus dell'Atalanta vanno messi titolari al fantacalcio, basta avere coperture sicure (il più possibile). Il discorso vale anche per la trequarti, dove Samardzic e Maldini potrebbero giocare ancora, De Ketelaere e Lookman potrebbero partire ancora fuori inizialmente. Non fate errori con il nigeriano, da mettere con una riserva. Da centravanti è pronto Retegui a guidare l'attacco, dovrebbe giocare ancora dal 1'. Posch oggi si è allenato in parte in gruppo e lavora per provare a strappare la convocazione.
news formazioni
DAI CAMPI – Montipò, Dia, Tavares, Vlahovic, Veiga, Leao, Gudmundsson, Gytkjaer: le novità
La probabile formazione - Rui Patricio/Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Palestra/Bellanova, Sulemana/De Roon, Brescianini/Ederson, Ruggeri; Samardzic/De Ketelaere, Maldini/Lookman; Retegui.
PARMA - Recuperi importanti per Chivu per l'ultima stagionale del Parma. Bernabé potrebbe giocare dall'inizio, è di poco favorito su Hernani e Ondrejka ma ci sarà dubbio fino all'ultimo. Al suo fianco pronti Keita e Sohm, con Delprato e Valeri sulle corsie laterali. In difesa un dubbio: o Circati o Valenti o Vogliacco, col primo favorito accanto a Leoni e Valenti. In attacco è attesa la coppia Bonny-Pellegrino, è tornato interamente in gruppo anche Man che è a piena disposizione.
La probabile formazione - Suzuki; Circati/Valenti/Vogliacco, Leoni, Valenti; Delprato, Sohm, Keita, Bernabé/Hernani/Ondrejka, Valeri; Bonny, Pellegrino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
