news formazioni

DAI CAMPI – Montipò, Dia, Tavares, Vlahovic, Veiga, Leao, Gudmundsson, Gytkjaer: le novità

Alessandro Cosattini

VENEZIA - Oristanio sì o no in casa Venezia? È il grande dubbio di Di Francesco verso la Juve. Si saprà nelle prossime ore dopo il cambio obbligato alla scorsa, accanto a Yeboah si giocano una maglia Oristanio stesso, Fila e Gytkjaer (leggermente favorito). A centrocampo Perez, Nicolussi e Busio, sulle fasce Zerbin ed Ellertsson. Manca Idzes per squalifica in difesa: o Haps o Sverko accanto a Candé e Schingtienne. Tocca ancora a Radu in porta.

La probabile formazione - Radu; Schingtienne, Candé, Haps/Sverko; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah, Gytkjaer/Fila/Oristanio.

JUVENTUS - Il grande dubbio di casa Juve riguarda il centravanti: Kolo Muani o Vlahovic, Tudor deciderà nelle prossime ore. Secondo Sky, al momento c'è il serbo leggermente favorito. A supporto dipende tutto da McKennie: non ha mai lavorato in gruppo in settimana e per questo sarà difficile vederlo in campo dal 1' in caso di recupero in extremis. Provati Conceicao e Yildiz alle spalle del centravanti. Fortissimi dubbi anche sul rientro di Koopmeiners: ci proverà fino all'ultimo, ma non è mai tornato in gruppo da settimane ormai. A centrocampo pronti Thuram e Locatelli, in difesa si è fermato in queste ore Veiga: affaticamento muscolare per lui, Gatti ancora non è al top e per questo Tudor ha provato un'inedita linea a tre con Costa, Kelly e Savona.

La probabile formazione - Di Gregorio; Costa, Kelly, Savona/Veiga/Gatti; Nico Gonzalez, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Vlahovic/Kolo Muani.