news formazioni

ULTIME DAI CAMPI – Koopmeiners, Yildiz, Nico, Darmian, Hummels, Tengstedt, Retegui: le novità

Alessandro Cosattini

VERONA - In casa Verona, Zanetti prima della sosta aveva parlato di una lesione di bassissimo grado e di un rientro probabile dopo la sosta per Tengstedt. Fino all’ultimo si proverà a recuperarlo per il Parma, almeno per la panchina. Si gioca lunedì e c’è più tempo, vista la partita potete comunque metterlo da terzo slot ma esclusivamente con una copertura sicurissima, perché rimane in forte dubbi (e a rischio s.v.). L'allenatore ha provato Mosquera (in vantaggio su Bernede) e Sarr in attacco, con Suslov a supporto. A centrocampo rientra Serdar accanto a Duda, con Tchatchoua e Bradaric sulle due fasce. Mancano Niasse e Faraoni per i rispettivi infortuni. In difesa in pole il terzetto composto da Dawidowicz, Coppola e Valentini, inseguono Ghilardi e Daniliuc.

La probabile formazione - Montipò; Dawidowicz/Ghilardi, Coppola, Valentini/Daniliuc; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Mosquera/Bernede, Sarr.

PARMA - Confermata la sorpresa in casa Parma, Milan Djuric è recuperato e va verso la convocazione dopo l'allenamento in gruppo di ieri. Chivu ha ritrovato anche Sohm e Cancellieri durante la sosta: si candidano entrambi a giocare dal 1'. Il primo a centrocampo con Bernabé e Keita, il secondo in fascia. Lui e Man sono leggermente favoriti su Almqvist. Testa a testa in attacco tra Bonny e Pellegrino, con possibile staffetta tra i due. Ricordiamo che manca per squalifica Hernani. In difesa Delprato e Valeri come terzini, al centro Vogliacco e poi uno tra Valenti, Balogh e Leoni.

La probabile formazione - Suzuki; Delprato, Valenti/Balogh/Leoni, Vogliacco, Valeri; Keita, Bernabé, Sohm; Man/Almqvist, Bonny/Pellegrino, Cancellieri/Almqvist.